8

89 6 3
                                    

...e così mi bacia...
Fu solo un bacio stampo,infatti si staccò subito delle mie labbra e uscì dalla stanza....non so...ad un tratto mi erano venute le farfalle allo stomaco...
Non sapevo cosa fare e così decisi di andare da Laura per raccontarle tutto...
Bussai alla porta e mi aprì subito
LAURA" ehi Ele cosa ci fai qui?"
IO"devo raccontarti una cosa"
LAURA" certo,vieni,entra"
Una volta entrata le raccontai tutto senza farla intervenire dissi tutto ad un fiato e dopo aver finito il mio racconto parlò
LAURA" allora..beh non so cosa dirti..sareste davvero una bella coppia..e forse lui ancora non si sentiva pronto ma ti devo dire due cose,la prima: tu lo ami?"
IO" ehmm..non so fino ad oggi l'ho sempre visto come un amico però oggi avevo le farfalle nello stomaco ehh insomma sono confusa"
LAURA" ok..la seconda cosa che è la più importante è che...allora lui sta con tutte le ragazze, capito cosa intendo no?! Peró è dolce con le persone più care o quelle che le piacciono,ma comunque  stai attenta eh,non farti usare, comunque se ti devo dire la verità da quando sei arrivata tu lui..beh..lui non ha più visto nessuna..non ha più fatto sesso e questo mi fa pensare..lo so perché lui lo racconta al mio ragazzo e lui lo racconta a me..comunque non illuderti perché se poi ti usa ci resti male.

Quando tornai nella stanza pensavo di non trovare nessuno,invece trovai un Alex disteso sul letto a dorso nudo,capelli scompigliati e intento a giocare con il cellulare...awww che bello che è...appena si accorse di me si alzò a mezzo busto e mi disse
ALEX" credo che dobbiamo parlare"
IO "si"
ALEX"possiamo fare finta che oggi non sia successo nulla? Lo dico perché altrimenti non ci parleremmo più e non voglio che la nostra amicizia si rovini"
IO" Alex davvero menomale che lo hai detto tu perché anche io la penso come te quindi si"
Detto questo,dopo aver messo il pigiama,gli diedi la buonanotte e mi misi a dormire...
Non so se lo volevo davvero,forse avrei sperato in qualcos'altro,però vabbé da una parte è meglio così almeno non roviniamo nulla.

La mattina seguente la sveglia iniziò a suonare all'impazzata e mi dovetti alzare. Trovai Alex già pronto, wow miracolooo!
ALEX " forza Ele sbrigati che dobbiamo andare a provare!"
ELE" si ora vado "
Presi dal mio armadio un leggins,una maglietta lunga e l'intimo. Andai in bagno e dopo aver fatto una doccia veloce iniziai a vestirmi,uscii dal bagno presi il borsone,già pronto, e insieme uscimmo dalla stanza.
ALEX "allora ti va se andiamo a fare colazione al bar?"
ELE"certo"
Dopo aver fatto colazione andammo su un grattacielo,dovevamo provare su questa enorme terrazza,wow è stupenda
ELE " wow...Alex ma..come conosci tutti questi posti stupendi..?"
ALEX " non ti meravigliare solo di questi posti sempliciotti che te ne farò conoscere altri molto ma molto più belli piccola"
Lo aveva rifatto? Mi aveva richiamato piccola?! Ma perché?
Abbiamo provato per ben 3 ore ma devo dire che ne è valsa la pena perché il nostro ballo è davvero stupendo,all'inizio non credevo che avevamo qualche possibilità di vincere, ma ora si!

Spazio autrice
Ragazze/i scusatemi moltissimo ma con gli esami di terza media  non ho avuto neanche un po' di tempo per aggiornare ora per fortuna sono finiti e vi prometto che cercherò di aggiornare!!
Un bacioneeee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dance whit me - Vuoi ballare con me?(sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora