Sono una ragazza, almeno così sembra.
Mi chiamo Martina,ho 17 anni e la cosa che odio più di tutti sono gli youtuber, il perchè?
Non fanno un cazzo dalla mattina alla sera,e ci guadagnano pure!
Insomma, che cosa inutile,io per guadagnarmi un pezzo di pane devo farmi il culo ogni giorno.
Non vado a scuola, non ho i soldi,perciò lavoro,il mio lavoro è un lavoro non adatto ad una ragazzina, no..non pensate male non lavoro in tangenziale!Lavoro in un' officina, ma..me la cavo.
I miei genitori sono venuti a mancare quando ero piccola, per colpa di un tumore ai polmoni, sono stata affidata a mia zia,ma ora sono grande e ho deciso di andare ad abitare da sola..
Devo dire che non è facile come sembra, ma mi piace la mia vita!
Come ho già accennato prima sono un maschiaccio, nel tempo libero mi piace giocare a calcio,oppure intrufolarmi nella casa della mia migliore amica, come una maniaca,e di farle gli scherzi!
Nonostante la mia natura e la mia "finezza" ,Aurora ,la mia migliore amica mi è sempre vicina,mi sopporta e ogni tanto gioca a calcio con me!
Ho il vizio di fumare,l' ho preso quando facevo la seconda media, lo so..un pò troppo presto ma purtroppo le medie sono state un periodo di merda per me, mi autodistruggevo..
Ho paura di fare la fine dei miei genitori,ma è un vizio, un bruttissimo vizio!
Passando al mio aspetto, sono bassa,ho i capelli castani (idem occhi) e sono pallosa,e..si questo lo siamo un pò tutti!
STAI LEGGENDO
I Need Your Love #Favij
FanfictionRagazza nata haters,costretta dalla sua migliore amica ad andare al raduno di Favij -famoso youtuber- cosa succederebbe se si innamorasse di lei?