È estate, sono in ferie e sto dormendo, ma non per molto..
"Argg..chi è che d' estate alle 8:00 di mattima manda i messaggi?"
"Ah..è Aurora una chiamata persa..mhh,richiamiamola và!"Chiamata in corso..
"Martii"mi dice Aurora abbastanza entusiasta..
"Che è successo?"domando io..
"Favijj fa un raduno qui a Milano!"
"Non ci contare,non vengo!"
"Daii""Ahh..NO!"
"Dai,è simpatico poi mi fai compagnia!"
"Lo sai che lo odio."
"Ma aspetta..tu sei in debito con me,ieri mi avevi chiesto di giocare a calcio e io ho accettato e sapevi che mi ero appena fatta le unghie dei piedi!"
"Ahh.vabbè ci vengo!"
"Yeee.."
"E quando è sto cazzo di raduno?chiedo io scocciata.
"Oggi,alle 2:30"
"Cooosa!?"
"Ah,ricorda,mi devi passare a prendere con il motorino!"
"Ahh..vabene!"
Premessa:ci andrò solo per farla felice e per dare due schiffi a quello,vabene,vabene, la pianto..
-
Ma in giardino!
Mi faccio la doccia, mi vesto e sono pronta,cosa mi sarò mai messa?
-
NA COPPOLA DE MINCHIA(?)
Ok..non sono divertente!
Indosso:
Dei pantaloncini di jeans blu scuro strappati larghi ,una canottiera da muratore (?) aderente..e ovviamente le mie adorate converse tarocche color panna ammuffita! Mi lascio i capelli sciolti, non pettinati, non ho voglia di prendere quell' affarino puntiglioso..Si sono fatte le 13:30
..cavolo!Mangio in fretta e passo davanti alla casa di Aurora,che si e vestita in modo..mhh "bello"!
Indossa una maglia corta fushia,una gonna blu e delle adidas rosa,poi lasciamo stare gli accessori come bracciali, collane e anelli..
"Ok,non credi di aver esagerato un pochettino?"chiedo io
"No,mi deve notare!"
"Se non te nota a gle serve gli occhiali!"
"Ahahahah.."
"Intanto sali in motorino!Dai che facciamo tardi!"
Aurora mi fa un cenno con la testa.
Per tutto il viaggio stiamo zitte.
Una volta arrivate ci tocca fare una fila piena di bimbi che urlano e puzzano di sudore.
"Manca ancora molto!?"chiedo io scocciata.
"Emm.."Aurora si guarda intorno.."guarda altre due ore e entriamo yeeeeeee!!"
"Eh..fantastico!"
Dopo 2 fukking ore ad aspettare.
"Ora è il nostro turnooo!"
"Oddeooh"
"Allora sei felice!"mi dice Aurora con un sorrisetto stampato in faccia.
"Aury, SARCASMO!""Ah..ENTRIAMOO"
Una volta entrate vedo davanti ai miei occhi un ragazzo alto,magro,(SECS)moro e con dei capelli bellissimi, sia chiaro:
SOLO I CAPELLI!
"Mhh..ti ha adocchiato eh Marti!"
mi dice Aurora con uno sguardo perverso.
-
"Auri tu non esci viva"le dico io imbarazzata."Volete farvi una foto"
ci chiede il ragazzo."Lei vuole farsi una foto,non io!"
gli dico io con una faccia schifata."Mhh,difficile la ragazza"
"Auri fatte sta cazzo di foto!Che tra poco lo mando all' ospedale!"
Dopo fatta la foto Lorenzo prende dalla tasca un pezzo di carta e una penna e scrive qualcosa,poi me lo dà (non pensate male)."Uu, cosa avrà scritto?" Mi dice Aurora con la classica risatina per sfottermi!
Lo apro e vedo scritto il suo numero di telefono"CAZZO"
"Cosa ti ha scritto?""Em.niente niente.!"
"Daii dimmelooo"
Il tizio mi fa un occhiolino, io senza pensarci due volte gli faccio un terzo diro ma..son DETTAGLI!
Finalmente usciamo dalla stanza.. io mi vedo solo ragazzine che saltano felici con il loro autografo svolazzante in mano..GIÀ..
Ci dirigiamo verso il motorino.Aurora sale e ripartiamo per tornare a casa.Dopo essere arrivate ed esserci salutate...
_________________________________
ANGOLO SCRITTRICE
Ciao💕<spero che la storia vi piaccia ho già pubblicato il prologo, scusate se ci sono alcuni errori,se volete nei commenti potete consigliarmi cosa posso migliorare>
P.s. continuerò la storia domani!
STAI LEGGENDO
I Need Your Love #Favij
FanfictionRagazza nata haters,costretta dalla sua migliore amica ad andare al raduno di Favij -famoso youtuber- cosa succederebbe se si innamorasse di lei?