#Capitolo1#

4 2 0
                                    

Non potevo proprio crederci che quello stronzo mi avesse lasciata! E per cosa?per una stupida puttana. Cazzo! E adesso?!anche i miei genitori che si aggiungono al mio nervosismo ed alla mia evidente voglia di prendere qualcosa e spaccarlo contro queste cazzo di pareti!
<<nic,dobbiamo parlarti sulserio!apri immediatamente.>>
<<Mamma non ho propria voglia di parlare cazzo!>>
<<Nicole Wells sangue del mio sangue ti ordino di aprire immediatamente di aprire questa porta e non ti permettere mai più di rivolgerti a tua madre con quei toni siamo chiare?>>
Non le rispondo non perché non abbia capito di aver sbagliato approccio e toni ma solo perché in questo momento non ho proprio voglia di parlare con nessuno a quattrocchi, quindi se ne dovrà fare una cazzo di ragione.
<<Okay Nicole,d'accordo fai come ti pare io esco con tuo padre a cena fuori ci sono delle pizze nel congelatore arrangiati.>>
E a fine discorso questa magnifica donna che tanto amo nonostante non lo mai ammesso sta andando via lasciandomi il mio spazio come giusto che sia.
Decido così adesso di fare mente locale della situazione che mi sta accadendo intorno,Papà ed il suo eminente trasferimento dovuto al nuovo impiego cazzo non voglio proprio andarci, qui ho Lola.. Elisabeth mie migliori amiche da quando abbia memoria,la situazione creatasi con chad nell'ultimo periodo..la troia! Fottuta!
fottuta!fottuta! cazzo quanta rabbia mi da questa cosa,meglio dormirci su.
Tre ore dopo..
23:10.
Mi sveglio e già sento un po i nervi accumulati nelle ultime settimane andare via. Accendo il mio Iphone e trovò ben 22 chiamate perse alcune delle quali non riconosco il numero e alcune dei miei nonni li richiamo immediatamente.
<<pronto nonna?!come mai tutte queste chiamate?>>
<<Pronto Nicole,oddio grazie al cielo tu non eri con....>>
La sento immediatamente scoppiare in un pianto indescrivibile.
<<Nonna!?nonna!?con chi??che succede!?cazzo parlami!>>
<<Tua madre e Richard..hanno avuto un incidente vicino la tangenziale stavano andando a cena e.....non c'è l'hanno fatta nic..>>
La sento nuovamente scoppiare a piangere ma stavolta a singhiozzi,mi sento cedere le gambe cado per terra sbatto la testa contro la porta e sento le lacrime rigarmi il viso,cazzo...cazzo..!non può essere vero,non può essere, non può essere..senza che me ne sia resa conto sto già urlando e mi sento come dilaniata in due per il dolore,loro..loro.. Non ci sono più... Continuò a piangere come se mi mancasse quasi il respiro e sento dei sussuri impercettibili arrivare dal cellulare che avevo gettato a terra.
<<Nicole!?Nicole!?ti prego rispondi rispondi! stiamo arrivando piccola stiamo arrivando!ci sono io con te amore..>>
La sento continuare a singhiozzare eppure sta cercando di darmi forza..
Chiudo la chiamata è mi accasciò sul pavimento dopo di che cado nuovamente in un sonno profondo.
• • •
Loro sono li e io non facci altro che guardarli e continuare a piangere.
<<tesoro..ce la farai promettimi che supererai anche questa>>
Guardo gli occhi di quella che sembra essere mia madre e non frutto dei miei sogni,sento una mano sulla fronte che mi fa rinvenire dal profondo sonno e li davanti a me vedo mia nonna con gli occhi gonfi per le lacrime prendermi e stringermi a se in un forte abbraccio e poi vedo nonno avvicinarsi timidamente nonostante stia provando il nostro stesso dolore abbracciarci forte. Loro sono la mia unica casa,sono tutto ciò che mi resta.

Forever MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora