1 capitolo. 💞
Mi chiamo Alice ho 17 anni, ho i cappelli castani, occhi color nocciola e sono media di statura. Posso sembrare molto estroversa, solare divertente, ma in realtà sono un po' timida e ogni tanto tendo ad isolarmi.
Ho un fratello che si chiama Matteo e ha tre anni più di me.
Io con la mia famiglia vivevamo tutti felici a Catania. Quando avevo 10 anni però i miei si separarono, io e mio fratello rsstammo a Catania con nostra madre mentre mio padre se ne andò andando a vivere a Roma.
Non lo più sentito da quella volta.
All'età di 17 anni mio fratello partì per Moreno a, mentre io e mia madre rimanemmo a Catania, così potevo finire la scuola con tranquillità e con gli amici che conoscevo ormai da anni.Oggi è l'ultimo giorno di scuola.
La sveglia suona, sono le 7:00 e oggi si felicissima perché, dato che finisce la scuola, tra 1 settimana potrò partire per Modena e potrò rivedere mio fratello.
Comunque, dopo che mi vestì, con dei jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglietta bianca e le mie adorate converse bianche, scendo in cucina a fare colazione.
Quando salgo in camera mia per prendere le cuffie e il telefono passo da camera di mia madre dove la vedo molto indaffarata a preparare, di già, le valigie.
Dopo averla salutata esco di casa e mi dirigo alla fermata dell'autobus dove vedo la mia migliore amica Erika, che partirà anche lei, con me e mia madre, per Modena. Sono contentissima.
Mentre siamo qualche metro distanti io corro verso di lei chiamandola.
Io: Eriiii .
E: Ciao Alii. * mi abbraccia forte *
Io:* ricambio l'abbraccio *Allora sei pronta e contenta che tra meno di due settimane andremo a Modena? Le dico emozionatissima.
E:Certooo. Mi dice lei.
Nel frattempo arriva l'autobus e quindi ci dirigiamo a scuola.Arrivati a scuola saluto i miei compagni di classe insieme ad Eri. Poco dopo suona la campanella e ci dirigiamo in classe.
Le cinque ore passano velocemente e così posso dirigermi a casa insieme ad Erika e Rossana, che sta quasi vicino casa mia. Nel tragitto parliamo del più e del meno e nel mentre decidiamo che, prima di partire, dobbiamo trascorrere tutte le giornate insieme tra mare, discoteca, fare shopping. Io e Eri accettiamo, infatti stasera si andrà in discoteca.Arrivo a casa e dentro non c'è nessuno, così vado in camera a posare lo zaino e poi Scendo in cucina dove vado a prepararmi un panino x mangiare.
Sono le 18:00 e tra due ore e mezza devo essere pronta, così inizio a prepararmi per fare le cose con calma.
Mentre scelgo i vestiti mi squilla il telefono, lo prendo e vedo che mi sta chiamando mio fratello così rispondo:
*inizio chiamata *
Io: Matt ciaoo
M: Ciaoo tesoro, come stai?
Io: Bene, perora mi sto preparando che stasera esco con i miei amici e tu? Come va con Giuly?
M: Benissimo! Perora mi sto preparando anche io per prepararle una sorpresa, dato che domani facciamo 1 anno.
Io: Oh come sei tenero con Giuly.... Comunque ora devo lasciarti che mi devo preparare. Ciao Matt.
M: Certo😜, cm ciao ali ci vedremo tra poco, finalmente.
*fine chiamata*Quando finì di parlare al telefono andai in bagno e mi feci una doccia calda molto rilassante.
Tornai in camera e indossai poi il mio vestitino nero e fucsia (foto 👇) più delle decoltè.Quando finì di vestirmi mi trucchi con mascara, matita, eyeliner (?) e rossetto rosso.
Erano le 20:10 e tra 20 minuti sarebbero arrivati Erika, Rossana e Luca a prendermi.
Scesi in cucina dove vidi mia madre e parlai per un po' finché non arrivarono i ragazzi e io uscì.Entrai in macchina:
Io: Ciao a tutti.
Tutti: Ciao ali.
E: Wow tesò ti sei superata stasera.
Io: * arrosisco*dai non dire così che non è vero *dico ridendo* ma nemmeno tu scherzi Best.
E: Beh grazie 😄
Io:Prego .Scendiamo dalla macchina e già si sente la musica altissima e la puzza d'alcol, ma comunque entriamo dove troviamo i nostri amici già lì.
Dopo un po' che ballavamo e che alcuni, compresa me, abbiamo bevuto un Po troppo ci sediamo sui divanetti. Dopo un Po che arrivano tutti Alessandra propone di giocare ad obbligo o verità.
La serata passa in fretta e quando si fanno le 2:30 torniamo a casa...Questo è il mio primo capitolo. Se vi piace mettete un stellina o commentate così lo saprò...
Ciaoo
-Roby😘😃
STAI LEGGENDO
Il Suo Sorriso? Qualcosa Di Illegale |Benjamin Mascolo |
FanfictionMi chiamo Alice e ho 17 anni. Dopo tanto mi trasferisco da mio fratello Matt a Modena. Qui incontrerò molte persone simpatiche. Tra cui fede che sarà il mio migliore amico, come albe ecc. Ma ci sarà un ragazzo che mi stravolgerà la vita. Con lui in...