Ho sempre pensato che il mondo fosse sbagliato, che la vita fosse sbagliata e anche le persone. Vorrei non essere mai nata e non esistere su questo mondo perché questo mondo mi fa schifo, per le persone che ci sono, per i problemi, le sofferenze, gli insulti, per la vita...
Ho incontrato gente di ogni tipo in questo mondo , alcune belle ma sinceramente troppe persone brutte . Ho avuto amici veri, anzi pochissimi e quasi tutti amici falsi. Le persone ti giudicano per ogni cosa e ti giudicano ancora prima di conoscerti un po meglio,ma questo solo perché hanno paura di essere giudicati anche loro oppure molte volte anche loro sono stati giudicati e non vogliono più fare lo stesso errore di prima. Pensiamo di essere tutti così diversi dagli altri ma in fondo, oltre all'apparenza , siamo tutti uguali. Facciamo tutti le stesse cose, stessi errori, stessi pensieri, stesse sofferenze, stessi ragionamenti, tutto...
Le persone di questo mondo sono come le stelle : dall'apparenza sembrano tutte così piccole ed insignificanti , una stella splende più dell'altra e diciamo che la stella più bella é quella che splende di più, ma questo non è vero perché l'altra stella può essere anche più luminosa dell'altra, solo che può essere un po più lontana rispetto a quella che dall'appartenenza sembra brillare più dell'altra.
Io ho conosciuto persone diverse dall'apparenza ma in realtà uguali in tutto. Loro mi consideravano diversa dagli altri ma non perché ero la più popolare o la più bella e carina di tutti gli altri, ma perché sono di un'altra nazione, non sono italiana come loro ma vengo da un altro paese e solo per questo piccolo dettaglio mi consideravano diversa. In realtà sono uguale a tutti loro e non ce n'è di una ragione che io possa essere così diversa da come in realtà la pensino loro. Alla fine siamo tutti figli delle stelle perché siamo tutti uguali e identici. Però oltre alle persone false ho conosciuto degli amici veri che sono dei fratelli per me. La mia storia è questa :