Hope e il tacco 20

235 22 13
                                    

"Ciao, sono Hope, ho 16 anni e sono una persona brutta perché porto la nona di reggiseno, peso 10KG e i ragazzi mi guardano sempre il culo icsdi lol xdxd
Amo il tacco 20 che ho sempre ai piedi xd lol.
Sono povera, vorrei avere molte cose perché l'iphone 10 plus di diamanti, 40 ferrari e tutti i vestiti Dolce&Gabbana non mi bastano purtroppo, ma vabbe xdxd xoxo".

E ma buongiorno :D (o notte, dipende da quando lo state leggendo).
Bien, se eventualmente non si fosse capito in questo 'libro' sputtanerò fanfiction tanto perché io può c:
Quella era la nostra amica Hope.
Ora mi presento io:

"Sono Ile, non mi piace salutare, ho 13 anni e peso più di un fuoristrada con un elefante sopra (ossia 50KG e passa), nella mia vita non mi sono mai fidanzata, non ho mai baciato un ragazzo, e chiunque mi vede mi vomita addosso.
Mi accontento di quello che ho (l'indispensabile) come cibo, acqua ed un gabinetto".

Non ci sono differenze, in pratica.
Bene, siccome io AMO sputtanare fanfiction penso che mi divertirò molto :D
Ma continuiamo con alcune scenette di fanfiction vs realtà.

Hope: Mamy, posso uscire con uno sconosciuto che mi sono scopata ieri per divertirmi?
Mamma: Certo, ma sbrigati.
                       Vs:
Mariasupina: Mamma, posso uscire con un mio amico e sua sorellina di 6 anni per andare nel negozio qui a fianco?
Mamma: NON OSARE METTERE PIEDE FUORI DA QUESTA CASA O TI TRUCIDO MANCO AVESSI DAVANTI DELLA CARNE DA MANGIARE(?).
-
Camminavo, leggiadra, come sempre, avevo un bel culo che tutti ammiravano, un vestito più corto del caffè che mi sono presa questa mattina, e la ottava di reggiseno, quando caddi, al rallentatore, sembravo un unicorno bellissimo, ma le mani di Erri Stails mi afferrarono, possenti, e ci baciammo appassionatamente con un gruppo di persone intorno che applaudevano e i fiori che cascavano senza un apparente motivo dal soffitto.
"Ci sono io, cucciola".
                       Vs:
Camminavo, come ogni comune mortale, stavo scomoda nei miei vestiti, con una felpa larga quanto le gambe di Hope quando è con Erri Stails, quando caddi, come un facocero in calore, ma qualcosa fermò la mia caduta, ossia il pavimento, e attorno un gruppo di persone che ridevano manco stessero vedendo Faviggei.
-
Hope: oddio mio santissimo che regna nei secoli dei secoli (amen) ma questo è...è...è un peluche di unicorno.
Erri foruncolo: si amore, so che non ti piacciono le cose sdolcinate, perciò ecco un fiore tesoro xoxo.
                        Vs:
Elisabetta III: Oddeo, mi sei mancato così tanto, grazie per questi momenti bellissimi che mi regali.
Letto:
Elisabetta III: aw.
-
E boh, spero vi sia piaciuto il capitolo e spero anche di starvi simpatica :D
Se volete consigliatemi nei commenti una fanfiction orribbile da sputtanare e io la sputtanerò c:
E lasciate anche qualche stellina(????????????????)
Adiè
-ile

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sputtanando le FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora