Eleonora Pov's
Odio farmi vedere debole dagli altri, ma non c'è la facevo più, stavo scoppiando, non c'è l'ha facemo più a fingere di stare bene e ovviamente a fingere anche di sorridere. Lui è rimasto lì, mi ha ascoltata e mi ha preso e fatto sedere sulle sue gambe, io d'istinto ho messo la testa nell'incavo del suo collo, come una bambina. Ora sono ancora sulle sue gambe abbracciati e sta cercando di farmi calmare.
Higuaín Pov's
Mi fa male vederla così, ci conosciamo da un giorno ma ho capito che lei sta male, lei finge, lei ha un sorriso falso, fa finta di stare bene, ho capito che lei indossa una maschera, forse perché in passato ha sofferto molto o perché l'hanno fatta soffrire troppo. Non capisco perché quel suo Lui che a lei piaceva, non aveva capito la ragazza d'oro che era, ma forse come si dice capisci ciò che hai solo quando lo perdi, lui forse ora si sentirà uno schifo come si sentiva lei undici anni fa.
Le bacio la testa, un po come fa un papà quando sei piccolo.
Lei alza la testa dall'incavo del mio collo, mi guarda e poi sorride, dai suoi occhi capisco che per una volta è un sorriso vero.
E:《Idol ti dispiacerebbe accompagnarmi a casa? Non me la sento di guidare. Massimo dopo che mi sono fatta una doccia e mi sono cambiata, passiamo a casa tua oppure il contrario. Lo so sono una rompipalle》
H: 《Ely, tranquilla mi fa piacere accompagnarti a casa, usiamo la tua macchina e facciamo così passiamo prima a casa mia e poi a casa tua, poi ti ricordo di prendere il pigiama e il cambio per domani mattina, ti ricordi che dormi da me? 》
E:《 Sisi, grazie mille di tutto》
Ci siamo alzati, io sono leggermente più avanti di lei, ad un certo punto corre ad abbracciarmi e mi salta in braccio, io la prendo, l'abbraccio forte e le sussurro "ti salveró io principessa" lei ha sentito e nasconde il suo viso nell'incavo del mio collo, ma capisco che sta sorridendo.
STAI LEGGENDO
• My idol is my boyfriend • {Gonzalo Higuaín }
RomanceLei: la classica ragazza innamorata del suo idolo Lui: il classico ragazzo amato da tutti Lei è una chef internazionale Lui è un calciatore Lei è Eleonora Lui è Higuaín