Capelli Neri

71 1 0
                                    

Girava con il suo girello in casa felice la piccola Juli aveva solo un anno due occhi verdi e grandi,tante piccole lentiggini sulle sue guance candide e una risata fragorosa che rimbombava nel salone della sua casa ancora piena di scatoloni del trasloco.La piccola rideva cosi' forte da non rendersi conto di ciò che le succedeva intorno a lei bastava girare con il suo girello per la casa insieme alla sua bambola di nome Lucy per essere felice.
<<Bravo!, vai via,torna nella tua baracca preferita a ubriacarti! Idiota!>> diceva una voce gridando quasi spezzata da lacrime << Sta zitta! non ti azzardare mai più ad alzare il tono della voce con me! Chiaro?!>> <<Dopo tutto quello che ho fatto per te!>> <<Cosa avresti fatto per me?! Sentiamo?!>> <<Io..,Io ti ho portato qui e ti ho assicurato un futuro migliore per te e Juli!>> <<Juli non ha bisogno di un padre che puzza di alcool! Tu non hai fatto niente per noi ci hai rinchiuse qui dentro cosi' da tenerci come due serve,me per prima! Mi hai messo incinta e poi sei sparito e ora che Juli è nata ormai da un anno ti ripresenti chiedendomi di perdonarti e di provare a vivere con te!! Ma io so già che questo comporterà solo problemi in più tu sei un ubriacone che va ancora a quegli stupidi festini non rendendoti conto che nonostante tu abbia 25 anni sei già padre!! E dovresti fare di più non dico per me ma  per lei!!>> piangendo quella voce triste ma allo stesso tempo infuriata prese una borsa si mise al collo Juli e le mise entrambe nell'auto che si trovava nel giardino sul retro della casa, <<Dove stai andando?!>> Chiese l'altra voce quasi inferocita <<Lontana da te!>>l'altro provo' a inseguirla ma niente lei prese l'auto e parti' lasciandolo imbestialito che gridava da lontano <<Margaret torna qui!!>>.

Juli si trovo' strappata dal suo girello messa nel sedile per bambini dell'auto

Quando la piccola si svegliò si trovò in braccio alla mamma e guardava incuriosita un uomo che aveva tutta l'aria di essere una persona molto importante aveva dei capelli neri grandi occhiali da sole neri e portava un  cappotto lungo fino ai piedi, come scarpe aveva degli anfibi con delle borchie, parlava a telefono evidentemente di lavoro e aveva una voce molto profonda e rauca era molto serio. Margaret intanto parlava con un cassiere e quell'uomo che Juli aveva notato si avvicinò vicino alla cassa e Margaret e questo iniziarono a discutere <<Si Levi di torno vado di fretta!!>> disse quello e Margaret rispose <<Faccia la fila!! Anch'io ho da fare sa?!>> <<Donne tutte uguali!>> e se ne andò con il telefono squillante nella mano destra, il cassiere guardò esterrefatto Margaret e disse <<Conosce quell'uomo?>> <<No e sinceramente non m'interessa sapere chi sia!ora la prego mi faccia lo scontrino ho molta fretta e inoltre mia figlia sta iniziando ad irritarsi>>.Il cassiere squadro' Margaret dalla testa ai piedi era una ragazza dai lunghi capelli neri gli occhi di un verde brillante e con un tatuaggio sulla spalla che si intravedeva dalla canotta nera indossava dei pantaloni neri strappati con una catena al lato destro e portava delle converse basse insomma era una ragazza madre molto forte caratterialmente e lo si notava a primo impatto grazie anche al suo abbigliamento molto stile punk ma d'altronde Margaret aveva solo 23 anni e quella bambina con quel vestitino azzurro non poteva sembrare affatto sua figlia era cosi' carina che con la madre non aveva nulla a che vedere. Quando uscirono dal Market madre e figlia ripresero il loro viaggio senza ancora avere una meta ben precisa...

La Piccola Fan di Marilyn MansonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora