<<Mamma dai non rompere!>> <<Alzati pigrona!>> <<dai ti prego dammi soltanto altri 5 minuti!>> <<Signorina alzati subito!!>>. L'aria è fredda in questa mattina di Dicembre ed io non mi sono nemmeno accorta che e' il mio compleanno...bhe più che normale la mia amnesia temporanea dato quello che e' successo la notte prima con Dacy e Jordan. Siamo stati svegli fino a tardi sul tetto della casa di Jordan a bere birra,mangiare noccioline a fumare erba e a guardare come degli ebeti le costellazioni mi ricordo che Dacy rideva come una cretina a tutto ciò' che diceva Jordan e lui non faceva altro che fissarle la scollatura della canotta....patetico ed io come al solito ero il terzo incomodo tra quei due idioti! Mio dio mi fanno pena non fanno altro che prendersi per culo tutto il tempo e poi li vedi uno più cotto dell'altro che vengono a confidarsi con me invece di dirsi in faccia cosa cazzo pensino davvero! Se io un giorno provassi qualcosa per qualcuno glielo direi senza girarci attorno più' di tanto!.<<Allora ti vuoi muovere a scendere o non vuoi fare nemmeno colazione con tua madre il giorno del tuo compleanno?!>> sento la voce di Mia madre rimbombarmi nelle orecchie...cazzo che dolore alla testa odio Jordan e tutte le birre che mi ha passato!.Prima di scendere m'infilo la maglia dei Green Day e un paio di mutande nere d'altronde ho dormito nuda mi aggiusto i capelli come al solito orrendi allo specchio e scendo scalza per le scale. << Buongiorno!>> dice mia madre e' sempre cosi' energica di prima mattina? <<Buongiorno>> <<Come stai oggi?>> mi chiede quasi come se sapesse che ho fumato erba fino alle 2 di notte le vorrei rispondere uno schifo ma mi limito a dirle che anche se oggi e' il mio compleanno non voglio fare niente e poi fuori piove e la pioggia mi rende più' apatica di quello che sono già' normalmente, lei allora ridendo mi dice << Infatti non usciamo ma stiamo qui ho preparato una sorpresa per te>> << ma che bello....>> esclamo poco convinta <<Juli almeno oggi sii più' solare>> <<gia'...>>.Qualche minuto dopo osservo che mia madre oggi è vestita meglio del solito infatti ha coperto con una maglia a maniche lunghe il suo tatuaggio quello che io da piccola adoravo e adoro tutt'ora e si e' messa un paio di jeans stretti tipo skinny d'altronde lei ha un bellissimo fisico infatti tutti pensano sia mia sorella e non mia madre....alcune volte però mi chiedo chi sia mio padre altre volte non lo voglio nemmeno sapere doveva essere proprio un coglione per aver messo incinta la sua ragazza in questo caso mia madre a soli 23 anni comunque sia lasciando questo pensiero oggi è letteralmente piu' bella degli altri giorni sembra finalmente davvero una donna e non una ragazzina che ha appena finito gli studi come gli altri giorni. <<Come mai oggi sei diversa?>> le chiedo <<Cosa?>> <<nel vestire intendo>> <<Niente mi andava di cambiare>> <<Ah okay>> <<Vabe te lo dico Juli ho conosciuto un uomo..>> cosa?! <<Come?!>> le chiedo sbalordita <<Al concerto a cui andai un mese fa...>> <<Perché non me l'hai detto prima?!>> mia madre è la mia migliore amica mi stupisco che non me l'abbia detto! <<Scusami Juli pensavo che ti saresti infuriata>> <<No sono piu' che felice invece > > le accenno un sorriso e mi avvio verso camera mia al piano di sopra <<Verrà a trovarci oggi a cena!>> dice per ultimo quasi ridendo .Wao finalmente la vedo un po' più felice dopo tanto tempo!.Mia madre mi ha raccontato che mio padre era uno stronzo e che l'ha sempre trattata male pero' lei lo amava...da quando ce ne siamo andate da casa di lui e ci siamo trasferite a Manhattan lei e' sempre stata triste per causa sua anche se con me non l'ha mai dato a vedere perché comunque ha un carattere forte e per ferirla vuol dire che ha combinato qualcosa di davvero grave nei suoi confronti. Mi faccio una doccia veloce mi metto la felpa degli SlipKnot un paio di jeans aderenti mi butto sul letto e mi metto a sentire Psycosocial ,quando però apro YouTube mi viene presentato tra le proposte un video musicale di un certo Marilyn Manson così decido di guardarlo ed è tutto molto provocatorio anche le parole della canzone sono davvero toste..amo lo stile di questo cantante ne cerco un altro e poi un altro video ancora e mi appassiono sempre di più fino a quando non decido di scaricarmi l'intero album su ITunes.Ho passato tutta la giornata a capire cosa cazzo ci sia in questo cantante che mi appassiona così tanto (forse il fatto che dica le cose così come le pensa) che non mi sono nemmeno accorta che mia madre mi sta chiamando da basso perché è arrivata Dacy. Appena arrivo giù la vedo sulla soglia della porta con i suoi capelli blu tutti inzuppati e la maglietta che arriva fin sopra l'ombelico per far vedere bene il piercing che si è fatta da poco tipico di Dacy <<Ehi Auguri!>> <<Grazie DAC>> la chiamo così per farla infuriare <<Questo è per te!>> dice dopo avermi fatto una linguaccia <<Sai che odio i regali>> <<Zitta e apri, questo ti piacerà sicuramente!!>> <<Okay se lo dici tu...>> apro il pacchetto e trovo 3 biglietti per il concerto dei Green Day non ci credero' mai andrò al concerto!! <<Giuro che ti sposo!!!>> la abbraccio cosi' forte che cadiamo come due deficienti sul Parquet del salotto <<Ahahahahaa>> ride mia madre dalla cucina <<Non vi fate male pero'>> <<Ci andiamo io te e Jordan!!>> dice Dacy <<Fantastico! >>dico molto ironicamente ma lei non se ne accorge e continua a sorridermi.Passiamo tutto il pomeriggio a pensare a quando andremo al concerto e a come ci andremo intanto mia madre cucina di sotto per la cena speciale con la sua nuova fiamma.