capitolo 1

341 14 0
                                    

•Io penso che noi piangiamo per sfogare la nostra parte animale senza perdere la nostra umanità.

•Forse sono innamorato di te. Aspetto di esserne sicuro per dirtelo comunque.

•La paura non ti paralizza, ti accende.

•Noi crediamo negli atti ordinari di coraggio. Nel coraggio che porta una persona a darsi da fare per gli altri.

•Il futuro appartiene a coloro che sanno qual'è il loro posto.

•L'unico modo perchè la nostra società sopravviva è che ciascuno di voi occupi il posto che gli spetta.

•Tutto quello che costituisce una persona, pensieri,emozioni,la sua storia,tutto spazzato via dalla chimica.

•Non voglio essere una cosa sola, non posso esserlo.

•Voglio essere coraggioso e voglio essere altruista, intelligente,onesto e gentile... anche se sto ancora lavorando sulla gentilezza.

•Gli esseri umani non riescono a essere buoni per molto tempo, senza che il male si insinui di nuovo tra loro e li avveleni.

•Forse ora penserà che sono stupida o strana. Forse ne è valsa la pena.

• A che serve un corpo preparato se la mente non è lucida?.

• A volte non si può fare altro che ridere o piangere, in questo momento ridere sembra l'opzione migliore. (Nel dubbio ti prendo a padellate in faccia).

•È facile essere coraggiosi quando le paure non sono le tue.

•È meglio gridare che piangere, per cui urlo.

•A volte il dolore è necessario per un bene superiore.

•Ho letto da qualche parte, una volta, che il pianto sfida la spiegazione scientifica.

Citazioni divergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora