LITIGIO...

203 6 3
                                    

Giuseppe's Pov
Martina. É da quando le ho dato il bacio che ripeto il suo nome... Giuse ti stai innamorando di Martina? Ti sei scordato di Ludovica? Giá Ludovica...la ragazza che non segue mai nessun mio video su youtube e che vuole farmi lasciare tutto per stare solo con lei.. la odio.....chiusi gli occhi pensando a Martina.
X: Giuse...pss..Giuse sei sveglio?
I:mmm....voglio dormire
X: apri gli occhi e vestiti
I: uffa!!lasciami stare!
due minuti dopo realizzai che era mia madre
I: mamma che vuoi!
M: vestiti, i vicini ci hanno invitato a cena
I: i genitori di Martina?
M: si
I: Subito
M: come va con Ludovica?
I:chi?
M: Ludo..
I:ah si, quella...andrebbe bene se non fosse per il fatto che vuole che io abbandoni youtube per lei
M: mmh....non le va giú eh
I: no...la odio...ma continuo a stare insieme a lei..non so come lasciarla..
M: ce la farai tesoro, sei bravo con le parole parla con lei
I: ok..grazie Mamma💙ti voglio bene
M:anche io Principino😂
Mi vestii con una camicia Bianca i Jeans e le mie Vans blu. Uscimmo tutti insieme da casa e mentre andavamo io vidi Martina uscire di casa con fretta, stava singhiozzando e anche tanto. Uscimmo dal nostro giardino e andammo dai vicini. La mamma di Marty mi prese in disparte e mi chiese di andare a cercare la figlia. Risposi di Si, non perché me lo aveva chiesto la mamma, avevo detto di Si perché io tengo a Martina..
Corsi a cercarla. Poteva trovarsi solo in 3 posti, al parco, ai giardini vicino scuola e a camminare al mare. Controllai per primo al mare ma non la trovai. Controllai ai giardini vicino scuola ma nulla. Alla fine andai al parco e...
Martina's Pov
Non ci credo. Ho litigato con le mie migliori amiche...ma non solo con loro. Anche con il mio ragazzo. Magnifico, tutti mi abbandonano. Che vita di merda proprio. Infuriata e con le lacrime agli occhi uscii di casa e mi diressi verso il parco dove Giuse mi aveva portata. Ero li ancora sommersa dalle lacrime e dai singhiozzi quando una voce mi chiamó, era Giuse, mi stava cercando...che dolce quel ragazzo. Anche se non riuscivo a capire come un ragazzo come lui si potesse interessare a me.
G:Martina! finalmente ti ho trovata
I: perché mi stavi cercando?
G: ti ho visto...piangere prima...
I: ah si...
G: perché stavi piangendo?
I: perchè tutto va una merda. Il cambio di casa, la nuova scuola, il litigio e la predita delle mie migliori amiche e del mio ragazzo, tutto una grandissima merda.
G: solo una cosa non é una merda.
I: cosa?
G: Tu
Wow...si sta interessando a me...che dolce...Lauren mi aveva detto che tutte le ragazze della scuola ci hanno provato con Giuse ma lui o non le ascoltava o non ricambiava. Aveva detto anche che se Giuse vuole tanto bene a una persona specie se é una ragazza, lui fa il primo passo...tornai a concentrarmi su di lui, che lentamente si stava avvicinando al mio viso. Spezzando quella distanza lo baciai. Fu un bacio appassionato, uno di quei classici baci da fidanzatini.
Martina ti stai innamorando ammettilo, non puoi nascondere quei sentimenti, guardalo, lui é più bello di Andrea é più dolce, si preoccupa per te, é venuto a cercarti e sopratutto TIENE a te, Andrea lo avrebbe mai fatto? Ragiona,di a Giuse quello che provi per lui. Fallo non te ne pentirai.
I:Giuse...posso dirti una cosa?
G: certo
I: molto probabilmente...ho..preso...una...cotta per te....
G: anche io ho preso una cotta per te...sai, tu mi piaci per come sei, ragioni prima di parlare e pensi bene, é questo che amo in una ragazza, e tu sei quella giusta, poi hai i capelli del mio colore preferito e amiamo gli stessi colori,visto sei perfettamente uguale a me
I:pensi davvero queste cose?
G: si❤
Si avvicinó a me e mi diede un altro bacio.
G: quindi...Marty, vuoi essere la mia ragazza?
I:...si....ma..le ragazze della scuola come la prenderanno.
G: chi loro? Sai tutte hanno le emozioni attaccate alle mie quindi se sono felice lo sono anche loro. Quindi stiamo apposto no?
I:si❤
G:allora.. siamo una coppia?
I: certo💙piccolo❤
G:ti amo piccola
I: anche io amore💙
G:dai andiamo, ci stanno aspettando💙
I:ok amore❤
Tornammo a casa, la cena ancora non era pronta, io e Giuse andammo in camera mia e ci sdraiammo sul letto. Mi ero ranicchiata fra le sue braccia e stavo tanto bene quando mi arrivó la notifica che qualcuno voleva connettersi su skype. Erano le ragazze, Giuse si alzò per prendermi il computer, me lo consegnó e aprii la videochiamata. Mentre parlavamo, mi baciò, e mentre lo faceva mia madre entrò nella stanza per dirci che era pronta la cena,dortunatamente non aveva visto nulla e con nulla intendo il bacio. Chiusi la chiamata senza salutare e andammo giu. Dopo aver cenato tornammo in camera, presi il mio cane e uscimmo, direzione Gelateria. Presi un gelato ai mirtilli e more lo stesso anche lui.
G: hey, domani indovina chi viene
I: Sascha Ste e Sal?
G: brava bimba💙domani vieni con me,li andiamo a prendere alla stazione
I: oddioooo😍😍😍😍no ti amo😍









Kiao pipol sono al mare e mi annoio😤
Voglio i Mates Sabri e Manu qui😞portatemeli adesso😂😂😂

Non vi rubo tempo, addioh

~Ale💚
Quando mi gira aggiornoh
No scherzo
A questa ff mi dedico di più👻🐬

I NEED YOU ||Giuseppe Greco|| ~Vegas~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora