" Ricordo ancora il nostro primo incontro come se fosse ieri. Quando la vidi in quella sala colma di gente emozionata che aspettava il suo turno per esibirsi di fronte al destino. Era lì seduta che regalava a tutti il suo dolcissimo e meraviglioso sorriso. Probabilmente me ne innamorai già lì in quell'istante. Quel faccino tenero che riusciva a rassicurarti anche nei momenti più difficili e bui, quell'essere umano così prezioso che andava difeso e protetto a tutti i costi. Lei era un dono sceso dal cielo e Dio o il destino, il fato - non lo so chiamatelo come volete - beh quel giorno qualcuno ha voluto farmi un regalo. Il regalo più grande. Lei.
Era lì con sua madre, continuava a sfregarsi le mani sulle gambe, cercando di asciugarsi i palmi evidentemente troppo sudati per l'imminente provino. Io invece ero con la mia famiglia, seduta su quella sedia di plastica blu. Loro erano lì che mi incoraggiavano in quel percorso e cercavano di calmarmi convincendomi che sarebbe andato tutto bene. Subito dopo aver incrociato il suo sguardo ero diventata stranamente tranquilla.. Solamente guardarla per un paio di minuti era bastato per far sì che mi calmassi. Era una cosa totalmente assurda che mai, e ripeto MAI mi era capitata con una persona estranea e per questo volevo conoscerla a tutti i costi, ne ero attratta come una fottuta calamita. Sapevo che dentro quella ragazza c'era qualcosa di buono. E non sbagliavo.. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata una delle mie compagne nel percorso che, anche se breve, è stato però il più intenso che potesse capitare in vita mia.. Dio quanto ho amato quegli anni. Potevo fare quello che più amavo - cantare ovviamente - ma la vera fortuna era che quel tempo prezioso potevo condividerlo con lei. Lei che era riuscita a farmi comprendere il vero significato dell'amore, che pian piano con pazienza è riuscita a farmi capire che avrei dovuto accettarmi e piacermi di più. Quella piccoletta con un cuore enorme che il destino ha voluto togliermi..
La vita è un'incognita, non la capirò mai. Un giorno ti svegli col sorriso ringraziando Dio perché ti ha dato la possibilità di realizzare il tuo sogno, ma soprattutto lo ringrazi per averti regalato il primo vero amore. Poi invece quando meno te l'aspetti ti viene strappato via un pezzo fondamentale per sopravvivere, il tuo cuore. E' stato straziante veder evaporare tutto ciò che avevo costruito in quegli anni, tutto ciò che amavo in quel momento mi stava scivolando di mano. Camila non c'era più e ormai nemmeno la musica riusciva più ad alleviare il dolore. Non ero pronta, è stato un fulmine a ciel sereno. La vita è una bolla di sapone, tanto bella quanto fragile che può scoppiare da un momento all'altro. E così è stato.
Intervistatrice: " Però adesso almeno ti sei ributtata nella musica e la tua carriera da solista sembra andar a gonfie vele e noi ci auguriamo che possa andar avanti così ancora per molto.. C'è un'ultima domanda che però vorrei farti Lauren.. Come va la tua vita sentimentale ? Perché beh molti magazine ti fotografano in compagnia di molta gente del tuo settore ma noi non ci stiamo capendo più niente.. C'è qualcuno ora ?
Lauren: " Ho letto un paio di riviste ultimamente e sì, non nego di essermi frequentata con alcuni di loro però non c'è mai stato nient'altro oltre la semplice uscita..
Intervistatrice: " Mi spiace ! Come mai Lauren ?"
Lauren: " No, non c'è da dispiacersi. Mi sto concentrando sulla musica ora come ora e mi va bene così.. Sono passati tre anni da quando Camila ci ha lasciato, ho provato a ricostruirmi una vita, ho cercato di farmi andar bene qualsiasi persona ma non ci sono riuscita.. Così ho capito che quando sarò pronta e avrò accettato l'assenza di Camila potrò frequentare altre persone.. Mi capita spesso d'incontrarla in sogno, è bellissima e sorridente come sempre. Ogni volta che mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno però mi sento sempre così sola. È dura da accettare la realtà e nei sogni di certo non si può vivere, ci si risveglia e si resta con l'amaro in bocca.. Delusi e tristi che sia finito e infelici di ritornare alla cruda realtà.. Non nego di esser contenta per la mia carriera da solista, assolutamente.. Ma sento tutti i giorni quel vuoto nel cuore, che tempo fa riempiva a pieno solo lei.. Quindi la mia risposta alla tua domanda è che, ad oggi, io non voglio che nessuno prenda il suo posto. Non è ancora il momento. Lei è stata tutto per me, era la mia ancora di salvezza, la mia miglior amica, la mia compagnia sul lavoro e nella vita.. E non mi vergogno ad esternar questo amore che ancora provo per lei dopo quasi 3 anni dalla sua morte. Ho imparato a parlar di lei quando sto male, è un modo per alleviare il dolore ed è come se fosse ancora qui con me. Lei vorrebbe così, mi vorrebbe vedere sempre felice col sorriso che lei amava stampato in faccia. So che vorrebbe così e glielo devo ma è ancora presto. Lei ha stravolto la mia vita in questi anni, e il suo amore è riuscito a salvarmi. Lei è stata il mio angelo, lei era e sarà sempre l'Amore per me. Non amerò nessuno come ho fatto con lei. La ricorderò per sempre così. Lei sarà sempre la mia dolce e amata Camz.
OKAY, CIAO A TUTTE/I. QUESTA ERA LA MIA PRIMA ONE SHOT, L'HO SCRITTA UN PAIO DI ORE E FA E MI SON DETTA "PERCHE' NON PUBBLICARLA "!? SE FA CAGARE VI CAPISCO AHAHAH FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTA, ACCETTO TUTTE LE CRITICHE OVVIAMENTE. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
UN BACIO, SARA. :*
STAI LEGGENDO
Forever Yours.
Short StoryLa mia prima One Shot! Siate clementi ! E' uno stralcio d'intervista fatta a Lauren dopo qualche anno. Fatemi sapere se vi piace con un commento. Sara