Mi sveglio e trovo quella fotuttissima sveglia che suona...Decido di alzarmi e di andare a fare colazione,dopo un pó scendono tutti io mi ero alzata per prima e mamma ci annuncia subito
"Buongiorno ragazzi dobbiamo parlare"
Gli altri si sedetteró a tavola e mamma cominció
"Mi hanno trasferita con il lavoro in America"A me mi venne una fitta al cuore é sempre stata lontana di casa ma non cosí lontana risposi io
"E per quando tempo?"
"Per due anni.."
Risposi sempre io
"Vabene mamma ci occuperemo noi della casa e delle altre cose visto che manca un' anno e diventeró maggiorenne invece Nicolas è giá maggiorenne quindi stiamo bene anche da soli"
"Vabene grazie ragazzi"
"Quando parti? "Chiesi sempre io
"Oggi fra1 ora"
"Vabene allora buon viaggio mamma io vado a prepararmi" gli dieidi un bacio e salì di sopra per prepararmi misi uno jeans abbastanza secs molto aderente strappato solo al ginocchio (foto sopra)Feci i risvoltini e misi le vans nere e un top era giugno mancava 1 settimana e sarebbe finita la scuola andai in bagno mi lavai i denti e feci una coda alta e poi mi truccai feci la base faccia e poi mi misi un pó di mascara e l'eyeliner e un rossetto nude scesi presi la mia borsa della scuola e scesi di sotto che mi aspettavano i miei fratelli per andare a scuola mio fratello Nicolas era stato bocciato 2 volte quindi ora faceva la classe con me ed ero costretta a fargli i compiti e tutto a casa per fargli passare l'anno gli volevo bene e mi dispiaceva..
Mio fratello mi fisso e poi disse
"Come sei vestita??"
"Ti piace"Risposi con aria provocatoria
"Vatti a togliere questa cose"
"Te lo scordi" e salgo nella sua audi a4
"Ti rendi conto che così i miei amici ti fisseranno troppo e dovrei prendergli a pugni?"
"Ma che interessa a te e la mia vita e decido io come vestirmi"risposi calma non mi andava di litigare con lui.
Arrivammo a scuola e io incontrai la mia amica così decidemmo di andare a posare i libri delle altre lezioni nell'armadietto e poi ci andammo a fare un giro visto che mancavano ancora 10 minuti all'inizio delle lezioni. Andai a prendermi un'caffé alla macchinetta ed era già suonata cosi andai in classe ero una ragazza normale un'pò popolare visto che i miei fratelli erano i piú popolari.
STAI LEGGENDO
Incinta Di Uno Scemo//Cameron Dallas
RomanceCiao,sono una ragazza di 17 anni mi chiamo Laura,vivo a Los Angeles e mia madre Aurora é sempre fuori per lavoro invece mia madre e mio padre hanno divorziato quindi non lo vedo mai a mio padre.Ho una migliore amica di nome Greta lei mi capisce semp...