Part of Alex
Un solo giorno,per prepararci ad affrontare la sfida più difficile di tutte.
Abbiamo fatto viaggi nel tempo,viaggi su altri pianeti.
Ma una sfida così, non l'avevamo mai affrontata,se perdiamo la terra verrà distrutta e i peggiori criminali dell'universo andranno a spasso su un'altra terra a fare quello che gli pare.
Ma comunque useremo questo giorno per prepararci al meglio.
Barry era appena tornato con Kara e con il suo amico Winn.
Dopo essersi presentati con tutti,Winn iniziò a lavorare con Cisco e Felicity, mentre Kara si mise a parlare con Barry e Oliver.
Io mi misi in disparte appoggiato ad un lettino dei laboratori Star.
Wells mi guardò un po preoccupato e si avvicinò a me."Qualcosa non va?" disse
"Sono solo preoccupato per quello che sta per succedere" risposi
"Se sei preoccupato così tanto in battaglia non riuscirai a dare il meglio.
E sarà impossibile che riusciate a batterli" disse Wells"Dai papà lascialo stare,sta passando un periodo difficile,un po di comprensione" disse Jesse
"No tranquilla Jesse,tuo padre ha ragione,se sto così, non c'è speranza di vincere.
Devo darmi una scossa." dissi io"Ragazzi c'è un emergenza" disse Joe entrando
"Che succede ?" chiese Caitlin
"Damien Dark è in città con i suoi uomini, usa la magia per uccidere" disse Joe
"Sicuramente sarà un diversivo per ingannarci,prepariamoci" disse Oliver
"Andiamo" disse Barry
Andammo tutti quanti da Damien Dark,tranne Kara e gli amici di Oliver, che sono rimasti a proteggere i laboratori Star.
"Fermati" disse Oliver a Damien Dark
"Oh,signor Queen che piacere vederla"
Oliver scagliò una freccia che però fu fermata prima di arrivare da lui.
Barry corse verso Damien Dark ma lui lo fermò con la magia.
Lo gettò via facendolo sbattere contro un muro.
Come potevamo colpire un nemico così forte ?
Oliver continuava a lanciare frecce che però venivano fermate sempre.
Mi venne un idea...
Oliver lanciò la freccia e io correndo gli diedi una spinta per farla andare più veloce.
Damien Dark riuscì solo a deviare la freccia che gli ferì la gamba.
Infuriato con la sua magia prese me e Oliver e ci lancio accanto a Barry.
Mi rialzai e lanciai un fulmine.
Anche quello fu fermato.
Allora decisi di girare intorno a lui per distrarlo in modo che Oliver lo potesse colpire con una freccia.
Iniziai a girare e pochi secondi dopo Damien mi fermò.
Oliver me approfittò per scagliare la freccia che lo colpì in pieno al petto.
Damien cadde a terra ferito ma con i suoi poteri uccise alcuni dei suoi uomini e magicamente guarì.
Successivamente fuggì via.
Tornammo ai laboratori Star.
Fortunatamente nessuno aveva attaccato i laboratori .
Ma allora perché Damien Dark ha fatto questo attacco senza un fine logico?
Eravamo in cerca di una risposta sensata che ci venne data da Felicity..."Vi ha distratti per consentire a Eobard e Zoom di impostare le ultime cose della loro macchina."
"Avremmo dovuto capirlo" disse Oliver
"Non è colpa nostra" disse Barry
"Ragazzi,mancano solo 12 ore prima dello scontro.
Come avete intenzione di fermare quei tre?" disse Wells"Sappiamo che Damien Dark è imbattibile con i poteri.
Dobbiamo trovare il modo di farglieli perdere." disse Oliver"Questo si può fare facilmente" disse Speedy (sorella di Oliver)
STAI LEGGENDO
The Flash II
ФанфикDopo la sconfitta di Wells,si sono aperte le brecce per andare sull'altra terra dove ci sono le nostre copie identiche ma con vite diverse... Potevamo continuare a far finta di niente ma abbiamo deciso di scoprire di più e soprattutto io,Alex Storm...