Capitolo 1

42 6 2
                                    

< Lauraaaaa!> grida mia mamma dal salotto <È ora di svegliarsi!>
Oggi dovrò affrontare un altro pesantissimo giorno di scuola.
Come ogni santissima mattina mi alzo, mi metto le mie pantofole rosa e corro in cucina.
Siamo ancora al primo quadrimestre e proprio in questo momento vorrei essere già in vacanza. Il mare, il sole e gli amici....
Sul tavolo ci sono delle gustosissime crepes alla Nutella. Mi fiondo sul piatto e incomincio a mangiare.
<Mmhhh che buonee!> dico a mia mamma. È bravissima a cucinare. Molto probabilmente l'ha capito anche perché ogni cosa che cucina è buona... Poi detto da me che mangio tutto non è una novità.
Finito di mangiare corro in camera mia a vestirmi. Indosso dei jeans strappati sulle ginocchia e una maglietta corta della vans, le mi scarpe preferite...le Stan Smith e infine un po' di trucco.
Sono pronta.
Prima di uscire di casa abbraccio forte mia mamma e la mia sorellina Chiara. Mio papà è a lavoro dalle 6:00 di mattina, e purtroppo non lo posso salutare... Va bhe ci vedremo stasera.
Esco di casa con il telefono in mano. Infilo le cuffiette nel cellulare e attivo la riproduzione casuale della mia musica. Parte "River Flows In You" la mia canzone preferita.
Durante tutto il tragitto in autobus per arrivare a scuola ascolto quella canzone....è troppo bella!
Scendo dal bus e aspetto Ilaria, la mia amica di sempre, davanti all'entrata della scuola.
-------------------------------------Questa è la prima volta che scrivo una storia. Scusate se ci sono degli errori. Commentate se volete ilcontinuo e spero che vi piaccia!

SOLO IO E TE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora