Harry: * muore e va in paradiso * Papà!
James: ...
Harry:Sirius!
Sirius: ...
Harry:Sembrate arrabbia...
Harry & Sirius: PERCHÈ HAI DATO A TUO FIGLIO IL NOME DI MOCCIOSUS!!!Lily:James Calmo
James:Col cazzo che sto calmo Lily ha dato un nome dimmerda a nostro nipote!! Ora i Serpeverde e il figlio di Malfoy lo sfotteranno peggio di noi con Piton!!
Lily:James... Se fai così non facciamo niente stasera! James:COOOOOOSA?!?!
* tossisce * Emh... Harry hai scelto un bellissimo nome * sorriso sforzato * Harry:Emh...cosa mi nascondete?Sirius:Be' Harry
Lupin:Sirius sta zitto!
Sirius:Non è più un bambino! Anche lui ci ha dato dentro con Ginny...
Harry:C-come fate a saperlo?
Sirius:Noi ti osserviamo sempre, a proposito, James Sirius ecco...Be'
Harry:COSA?!
Sirius:Diciamo che...
Harry:COS'È SUCCESSO?!
Sirius:Eheheh
* sguardo perverso *Harry:Cosa stai cercando i dirmi Sirius?
Sirius:Io lo osservo...
Harry:Quando?
Sirius:Sempre
* Piton spunta fuori dal nulla *
Piton:NON MI RUBARE LA BATTUTA!
Sirius:ZITTO MOCCIOSUS! DEVO DIRE DELLE COSE SERIE A HARRY!
Piton:Cosa?
Sirius:Tu lo sai, c'eravamo tutti
Piton:Ah, quello, buona fortuna...
* Piton se ne va fischiettando *Harry:Maledetto mezzo sangue... ALLORA MENTRE MIO FIGLIO FA COSE CON UNA RAGAZZA VOI LO STAVATE A GUARDARE Sirius:Emh....Harry... Non era una ragazza Harry:COOOOOSA?!?!ALLORA È GAY?!?!
Sirius:Si ma....
Harry:Io in nome di buon padre accetterò che mio figlio sia gay l'importante e che non si sia innamorato di un Serpeverde! Sirius:Emh... Harry... A dir la verità si è innamorato del figlio di Malfoy... Harry&Draco: COOOOOSAA?!?!?!? Voldemort:EH VOLEEEEEVII!!! VOLEVIII GUARDA CHE FACCIA!!! NON SE LO ASPETTAVA!!!!Sirius: E Scorpius ecco...lo tradisce con...
Draco: Bravo figlio mio!
Sirius: Zitto...con...Albus Severus
Harry & Draco: PORCO SALAZAR SERPEVEDE! UNA COSA HO CHIESTO! CHE MIO FIGLIO NON SI METTESSE CON UN GRIFONDORO/SERPEVERDE E LUI SI FIDANZA CON IL FIGLO/FIGLI DELL'UOMO CHE ODIO?!
Sirius: Si...Be'
Harry: Lily Luna invece
Sirius: Ecco...ehm
Harry: Non dirmi che è lesbica!
Sirius: No...ecco...lei...scopa con Hugo
* Ron e Hermione spuntano fuori dal nulla *
Ron, Hermione e Harry: COOOOOOOOOOOSA?!
Sirius: * scappa *Harry:PERFETTO!!! È NATO UN INCEST TRA IL FIGLIO DEI MIEI MIGLIORI AMICI NONCHÈ COGNATI E MIA FIGLIA!!! E I MIEI FIGLI SONO GAY COSA HO FATTO DI SBAGLIATO ?!?!?!?!?!?!?!?!?
Draco:Ahahahahah che sfiga hai avuto Potter!!
Harry:Cazzo pure Scorpius è gay!! Draco:Si però tradisce tuo figlio Harry:SI MA CON MIO FIGLIO ALBUS!!!
Draco:Ah... * si punta la bacchetta contro * Avadakedavra!! Hermione:Mi meraviglio di voi!! Siete degli stupidi omofobi che non accettano l'amore tra due uomini Harry:Potevo accettarlo se era un'altro... MA NON POSSO ACCETTARE IL FATTO CHE AMI IL FIGLIO DI QUELLO SCHIFOSO DI UN MALFOY!!! Ron:Emh.. Herm... Che vuol dire omofobo? Hermione: * si sbatte una mano in faccia * Oh Ron mi chiedo ancora il perchè ti ho sposato e non ho accettato la proposta di matrimonio di Draco! Ron:COOOOOSAA?!?! Harry:Ah... Quindi non sono stato l'unico... Draco:No * ghigna * Jinny&Ron:RIPETO COOOOOOOSAAAA?!?!?
* Lily, James, Lupin, Tonks e Silente scappano *
Loro: Ci vediamo dopo!#SpazioNoiPotterhead
Eh si... Sei in collaborazione senza saperlo mia cara fanvij2446958
Scusa ma dovevo facevano troppo ridere non odiarmi😂😂😂💙💙
STAI LEGGENDO
Il Disagio Dei Potterhead
RandomCon la collaborazione di @__Gryffindor__ Il disagio del mondo Potteriano Enjoy the fun and •After all this time?Always•