Narcissa:Sei più stupido di tuo padre... Draco:Daje ma' che devo incontrare degli amici !! Narcissa: Chi è lei? Draco:Cazzi tuoi? Narcissa:DRACO!! Si risponde così a tua madre?!?! Draco: *sussurra* sei una baldracca non una madre... Narcissa:Ti ho sentito.... CRUCIO!! Draco:Expelliarmus!! Narcissa:Tzh... Hai vinto. Draco:Semplice ma disarmante, allora mi fai uscire??
Narcissa:DIMMI.COME.SI.CHIAMA. QUESTA.BABBANA. Draco: *borbotta incazzato* non è una Babbana è una mezzo sangue... Narcissa:Ah.... Una mezzo sangue quindi va ad Hogwarts?? Draco:NO SAI VA DA ZIA CONCETTA A BERE LA BURRO BIRRA GRATIS!!!! Narcissa:Tzh...sbruffone!! E di che casa è?
Draco:SIAMO IN UN FOTTUTO INTERROGATORIO?!?! Narcissa:A. CHE. CAZZO. DI. CASA. APPARTIENE. RISPONDI DRACO!!! Draco:*urla*GRIFONDORO SI CHIAMA HERMIONE GRENGER E OGGI AVEVO UN'USCITA CON LEI MA SICCOME TE ME STAI A FA L'INTERROGATORIO SO IN RITARDO!!!! E ADESSO SE NON TI DISPIACE MI LEVO DALLE PALLE!! *thug life*Narcissa: DRACO MALFOY TORNA SUBITO QUI!
Draco: prima o dopo che inizi a sputare fuoco?
Narcissa: DRACO!
Draco: va bene, *si siede* ma fa in fretta che non intendo restare per molto
Narcissa: TU NON USCIRAI CON QELLA LURIDA MEZZO SANGUE
Draco: È tutto? Bene, io vado ciao *fa ciao con la manina*
Narcissa: sai che significa no?
Draco: Si, monossido d'azoto, ora esco ciao *esce*
Narcissa: *si sbatte una mano in faccia*
STAI LEGGENDO
Il Disagio Dei Potterhead
RastgeleCon la collaborazione di @__Gryffindor__ Il disagio del mondo Potteriano Enjoy the fun and •After all this time?Always•