Un lunapark ci offre un'ampia scelta di giochi, dobbiamo solo decidere quali provare.... Ma come in tutti i parchi divertimento, con alcune giostre rischiamo di ferirci.
Lo stesso accade nella vita: ci vengono offerte svariate possibilità di scelta, ma non tutte quelle che decidiamo di prendere sono quelle giuste per noi e quindi ci facciamo male...
Fin da quando siamo piccoli, cerchiamo di fare del nostro meglio per non incombere in pericoli, ma purtroppo non tutti i mali sono in bella vista pronti per essere schivati, anzi molti si nascondono proprio nelle cose più belle e piacevoli.
Amicizia, amore, famiglia, sono elementi della vita quotidiana che apparentemente sembrano essere portatori di felicità e serenità, ma è qui che molto spesso dorme il dolore.....
Si dice "La vita è bella perché è varia" ed è vero, se i dispiaceri non ci fossero, probabilmente ci annoieremmo di una quotidianità tutta unicorni e arcobaleni, questo non significa però che bisogna cadere in un angolo di totale negatività e paranoia: i dolori ci sono e ci saranno sempre, ma tutti i ricordi felici sono nati dalla tristezza e dal dolore, tutti i sorrisi che sono ora, prima erano pianti, come tutti i pianti che sono ora, prima erano sorrisi.
Tutta la nostra esistenza è composta da un equilibrio perfetto tra gioia e tristezza, bene e male, odio e amore.
STAI LEGGENDO
Bruciata dall'Amore
RomanceL'amore è come una pianta: vive se le dai attenzioni e cure, muore se la abbandoni a se stessa...