Mentre cammino il mio mantello svolazza qua e la, sento una piccola botta sul betto e una cascata di ricci appoggiata al mio petto, due piccole mani mi stringono e qualcosa di umido mi bagna la camicia
-Signorina Granger?
Come risposta ottengo solo singhiozzi
un po insicuro metto le mie braccia attorno al suo corpo cosi piccolo e fragile
-Piccola, sai che non potremmo abbracciarci qui nei corridoi, dimmi per favore che e successo?!
Si io e lei e un po che ci frequentiamo di nascosto da tutti ovviamente io ho resistito molto non volevo macchiare la sua anima candida con la mia nera...ma poi quando ho visto che giorno dopo giorno a smesso di mangiare e per fino di studiare, per colpa del mio allontanamento, ho deciso cge mi sarei preso cura di lei e l'avrei protetta e amata molto di più di quanto ho amato Lily!
-Sev, ti prego portami via...
abbasso subito la testa verso il suo viso, a gli occhi gonfissimi e rossi mi si spezza il cuore a vederla cosi.
in un attimo la smateriallizzo fuori da Hogward la porto nella mia casa.
Siamo sul divano stretti aspetto che mi racconta tutto.
inizia a parlare
-Non devi arrabbiarti Sev. promesso?
-Dipende Hermione...perché dovrei arrabbiarmi?
-Ron...
Gia a sentire quel nome mi ribolle il sangue
-Mi ha baciata...ma io lo respinto subito perché, perché io mi sono innamorata di te Severus!!
Sono accecato dalla rabbia salto in piedi faccio per smaterializzarmi da quel maledetto Wesley che ha osato toccare la mia dolce innocente Hermione, quando due mani mi bloccano e delle parole mi fanno Gelare il Sangue
-Amo te Severus, fai l'amore con me!
a quelle parole mi blocco mi giro di scatto
-No! Hermione non sei pronta e poi voglio solo staccare le palle al tuo amichetto lenticchia!
-Sev!!! Fai l'amore con me! non e una richiesta voglio sul serio!
-Ma io no!
-come immaginavo non sono abbastanza per te...
-Hermione cosa stai dicendo? e insopportabile quando fai cosi...non posso fare l'amore con te ti sporcherei con la mia oscurità!
-Tu non sei un uomo cattivo Severus! Voglio fare l'amore con te!
Sono combattuto la dedidero, per Merlino, la desidero cosi tanto.
La prendo cone una sposa e la porto in camera da letto, ci baciamo con passiamo e noto il suo desiderio
-Sei sicura?
-Mai stata piu sicura!
la spoglio da i suoi vestiti e piano piano dopo averla preparata affondo in lei, sento qualcosa e mi irrigisisco subito...la sua barriera...
-Ti prego Sev!
Mi chiede di più ma io sono bloccato la guardo fisso negli occhi e entro più in profondità rompendo la barriera di purezza, la sento irrigidirsi sotto di me le mie mosse da lente iniziano a farsi piu veloci.
dopo essere venuti entrambi...la stringo a me
-Sev,mi sono innamorata di te!
Detto questo si addormenta...
-credo di amarti Hermione Granger anzi...Ti amo MIA piccola e dolce Hermione!