1.

24 3 0
                                    

Eravamo quasi tutti sul posto d'incontro, ero la persona più felice del mondo,stavo per incontrare finalmente i miei idoli.

~Alessia presentai almeno, stupida!~
Ah sì è vero, ciao a tutti, io sono alessia ho 16 anni e vivo a Roma.
Sono la ragazza più o meno asociale della scuola, ho gli occhi verdi,capelli castani chiaro e mi vesto sempre di nero...

Come potete aver capito sono ad un raduno dei miei idoli, che sarebbero i my dreams,sto cercando di calmarmi ma non ci riesco...
Loro mi hanno salvato la "vita" diciamo, nei momenti bui ascolto la loro musica e questo mi fa star bene...

Si sta avvicinando una macchina nera e questo mi fa un pochino innervosire.
Ah con me ci sono anche i miei genitori... Sono venuti controvoglia ma lo fanno per me a causa del mio passato.

La macchina nera si ferma... Il mio cuore batte a mille, inizio a saltellare e quando escono loro... Mi si forma un sorriso sulla faccia, era da tanto che non sorridevo così... Ma io l'avevo detto che loro mi facevano sorridere come non mai...

~2 ore dopo~
Sono le 6:00 del pomeriggio tutt'e sono state salutate con abbracci, tranne me ovvio...

Si sta avvicinando Edoardo, Vabbe... COSA?! Edoardo si sta avvicinando? Io posso morire sul colpo...
Forse avrà capito che sono l'asociale del gruppo...

Io non resisto e gli salto addosso lui mi prende in braccio e allaccio le mie gambe ai sui fianchi...
All'orecchio gli sussurrò un "grazie di esistere"

"Hey come ti chiami?" Mi chiede lui
"A-Alessia" dico arrossendo
"Lo sai che sei carina quando arrossisci?"
"Grazie" dissi arrossendo ancora di più
"Dai vieni qua" disse allargando le braccia per darmi un'abbraccio
"Penso che sarà l'ultima volta come ti vedrò"
"Non penso" disse lui prendendomi il telefono
"Ma che stai a fa?!"
"Ti segno il mio numero" disse con tono ovvio

Penso di star per morire...


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allora ecco il primo capitolo sulla mia nuova storia...
Spero che vi piaccia.
Ah e questa storia è seriamente ispirata ad un mio sogno ma la renderò più realistica.

Ciao a tutti!!

Dream||E.I.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora