Torno a casa molto contenta, ma vari pensieri vagano nella mia testa ad esempio perché Edoardo dovrebbe avermi dato il suo numero?! Poi la sciamo stare gli abbracci dei ragazzi...
Durante il raduno, dopo che io ed Edoardo abbiamo parlato, mio parte lo aveva preso in disparte. Non so per quale motivo ma questa dona mi preoccupa molto...
Ora sono sul letto a fissare il nulla e a pensare se scrivere ad Edoardo o no...
-Alessia ma sei stupida è ovvio che devi scrivergli- disse la mia vocina interiore
Forse ha ragione. Prendo il telefono dal comodino e lo cerco tra i contatti di whatsapp.
Si è memorizzato "IlTuoIdoloPreferito❤️😊" onesto il ragazzo eh.
Sul mio volto è comparso un sorriso, un sorriso che solo loro mi possono far "nascere"A IlTuoIdoloPreferito❤️😊
Onesto il ragazzo eh😂Dopo neanche cinque minuti risponde.
Da IlTuoIdoloPreferito❤️😊
Ovvio💖A IlTuoIdoloPreferito ❤️ 😊
Edoardo incurvati che manda i cuoricini... Uau questa non me l'aspettavo💖Da IlTuoIdoloPreferito ❤️ 😊
Poss nuovo lato di me... Ale vado ho le prove con i ragazzi. Ci sentiamo dopo💖A IlTuoIdoloPreferito ❤️ 😊
Ok... Salutami anche fra, Rick e Yuri💖Da IlTuoIdoloPreferito ❤️ 😊
Ovvio💖Pov's Edo
Sto andando a casa di Rick a fare le prove me non riesco a non pensare quello che mi ha detto il padre del suo passato e soprattutto non riesco a non pensare a lei.Flashback...
Stavo per andare via a salutare altre fan quando mi sento chiamare da un signore abbastanza alto, capelli grigi e sulla quarantina d'anni, mi giro e vado verso di lui.
"Ciao ragazzo, sono il padre di Alessia, volevo dirti grazie perché tu e la tua band avete salvato "la vita" a mia figlia ha avuto un passato molto difficile e per questo sono v muto qui a parlarti, per favore falla stare felice con te e i ragazzi al suo fianco, la farete essere la ragazza più felice della terra. Magari un giorno o io o lei ti racconteremo il suo passato ma per favore falla stare felice..." Disse il tutto con un velo di tristezza.
"Certo signore farei di tutto per sua figlia"
Mi girai e andai dai ragazzi a raccontargli del discorso del padre di Ale...Fine flashback...
Sono arrivato a casa di Rick e non penso di poter suonare mi sto per sentire male...
"Raga non penso di poter suonare oggi..." Dissi
"Come mai? Ancora per quel fatto del raduno?" Disse YuriIo e Yuri siamo come fratello minore e fratello maggiore, mi è sempre stato accanto, né belli e brutti momenti...
"Si yu non riesco a non pensarci"
"Edwardino si è preso una cotticella" disse Francesco ridendo
"No Fra, è che quando il padre mi ha parlato è diventato tutto più strano..."
"Perché non andiamo a trovarla?" Disse Rick con un sorrisone stampato in faccia.
"Ma non sappiamo dove abita" dice Yuri
"Io si" dissi io sorridendo
"È come ha fatto?" Disse fra
"Eheh segretino" ditti con faccia pervy(?)Passammo tutta la sera a fare i coglioni e a parlare di quando andavamo Ada Ale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti era tanto che non aggiornavo ma... SONO VIVA!!!!
Spero che questo capitolo vi piaccia, votate commentate e seguitemi se volete. Detto questo... Al prossimo capitolo ragazze!!! ❤️