Camminando, camminando e camminando arrivai finalmente a casa.
Presi le chiavi dal mio zainetto e aprì la porta bianca del retro.
Quanto é bello vivere da soli?
Andai subito ad aprire il frigo,e senza sosta,mi preparai un panino.Andai in salotto,a vedere cosa ci fosse in tv.
Come al solito,niente di interrante.Salii le scale e aprii la porta di camera mia,buttandomi sul letto e lasciandomi alle spalle la giornata di oggi.
'Cazzo!' Pensai,alzandomi di botto.
Oggi é sabato! E come tutti i sabati esco in comitiva,ci sarà pure Justin e i suoi scagnozzi..
Okay Calmati Jessie,sembri una psicopatica.
Andai a prendere il telefono per chiamare Rosie e guardate che coincidenze,mi arrivó un messaggio proprio in quel momento.
From:Rosie❤
Hei tesoro! Sto venendo,oggi ci prepariamo insieme,5 minuti e sono li da te!👋To:Rosie❤
Vieni,ti aspetto.😊
Non feci in tempo a mandare il messaggio che sentì il campanello suonare.
Andai ad aprire e come una pazza Rosie si fiondó tra le mie braccia.
'Heii sto cadendo!' Dissi tra le risate,cercando di rimanere in equilibrio e tornare a respirare.
'Scusami,adesso andiamo a prepararci,alle 20 verranno tutti a prenderci qui' disse Rosie,mentre si sistemava la maglietta salita ormai fino al ventre.
Andammo in camera mia e aprì l'armadio.
Presi un vestito corto e attillato nero,era abbastanca scollato,faceva intravedere la mia schiena scoperta,e delle scarpe nere tacco 12.
'Torno subito' dissi,e andai in bagno a sistemarmi.
'Io sto mettendo il vestito!' Urló Rosie per farsi sentire,chiudendo la porta di camera mia. Indossai i vestiti ed accesi il ferro.
Ero pronta a boccolare i miei lunghi capelli neri come la pece.
Presi i trucchi;misi il fard,eyeliner e mascara.
Non volevo sembrare troppo appariscente con le labbra dato il trucco agli occhi,quindi misi un rossetto color carne.
Amavo quei boccoli che mi ricadevano lungo le spalle.
Uscii dal bagno e andai in cucina,aspettando la mia migliore amica.
Cavolo,erano le 19:58,i ragazzi sarebbero arrivati a momenti.
'Sbrigati!' Urlai,sperando che mi sentisse.
Vidi Rosie scendere dalle scale;cavolo,era bellissima.
*driin* il campanello suonó.
Prendemmo la nostra roba e uscimmo,andando nella macchina di Anthony.
'Stasera si va in discoteca!' Urló Stefano.
Sembrava veramente eccitato.
Voleva fare sicuramente delle conquiste.Ci avviammo al club,e il grassone che stava all'ingresso ci chiese i biglietti e noi gli e li dammo.
Entrammo dirigendoci in uno dei tanti divani.
Mi bloccai,e i brividi percorsero tutto il mio corpo.
Era lì,seduto.
Caspita,quant'era bello?
Ma che sto dicendo? Sto dando i numeri.
Dio.
Camminai,mi avvicinai a lui e..
SPAZIO AUTRICE
Ragazzi mi dispiace per questo capitolo davvero orribile,vi prometto che cercheró di fare di meglio nel prossimo capitolo.😊
Un bacio.💋👋
STAI LEGGENDO
Cosi diversi per amarsi.
RomanceLei,una ragazza diversa dalle altre e lui,il misterioso Justin Bieber. Saranno in complotto tra litigi e risate. Due esseri troppo diversi per stare insieme,ma il destino ha già scritto il loro futuro. Adesso la domanda é: Finiranno per amarsi?