E come tutte le mattine da quando ho 6 anni eccomi qui ad alzarmi per andare nel posto peggiore per noi adolescenti.
LA SCUOLA.
Mi alzo di mala voglia e mentre mi sto ancora stiracchiando,entra mio fratello gemello james.
"Bionda muovi il culo" dice.
Non gli rispondo e quando sono coscentemente pronta per alzarmi lo faccio.
Vado verso la sedia e prendo i vesiti da mettere che avevo preparato la sera precedente.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce.
Dopo essermi asciugata,mi vesto con dei pantaloncini a vita alta di jeans e una maglietta bianca.
Tanto siamo a meta settembre e non fa freddo a Miami.
Anzi qui a Miami non fa mai freddo.Infatti non so molto bene cosa significhi avere freddo alla mattina.
Mi trucco con un po di correttore e mascara in abbondanza.
Mi lavo i denti e sono pronta.
Prendo lo zaino e scendo giu per le scale,fino ad arrivare in cucina.Dove trovo la mia famiglia che mangia.
"Signorina Ashley cosa vuole per colazione?" chiede la mia cuoca Maria.
Si ho una cuoca personale e anche due maggiordomi,vivono tutti e tre nella mia casa per fortuna sono abbastanza giovani e quindi molto piu 'reattivi',se si può dire così.
"Una mela grazie " dico ancora con la voce impastata.
Vi sembrerà strano che le ragazze mangiano una mela di mattina.È strano anche per me perche di solito mangio come un bue,ma sta mattina non ho particolarmente voglia di mangiare.
"Buon giorno "dico alla mia famiglia sedendomi sulla sedia."Buongiorno cara "dice mia madre.
"Papà? "chiedo.
"Em.. Oh eccolo " dice mia mamma indicando la porta."Buongiorno amore " dice mio padre dando un bacio sulla fronte a mia madre.
Amo vedere i miei genitori cosi uniti.
Sono la coppia piu bella del mondo.Loro sono ricchissimi,lo sono diventati grazie a varie cose di lavoro, eredità e altre robe.
Tutte e due lavorano come capi nella azienda della nike sono i capi in assoluto della marca nike.
Ma mia madre lavora anche come modella alla victoria sicret come anche in altre aziende ha 37 anni è giovane ed è una delle donne piu belle d'America,perciò è molto famosa.
Mio padre,invece,non ha un secondo lavoro,si dedica esclusivamente al suo unico lavoro,come anche a noi.
Sono orgogliosa di loro.
"Buongiorno anche voi pesti"continua mio padre salutando me,mio fratello gemello James e mio fratello Caleb.
Amo da morire i miei fratelli,sono la cosa migliore del mondo,ho uno splendido rapporto con loro e ne sono fiera.
"Dai ashley andiamo se no facciamo ritardo"dice Caleb.
Caleb ha 17 anni invece,io e il mio gemello 16 compiuti.
Saluto i miei genitori e andiamo a scuola.
Frequento la high school florida's
È una scuola enorme con tutti i tipi di indirizzi.Io faccio psicologia invece i miei fratelli liceo sportivo.
Grazie a Dio la scuola è poco distante dalla mia casa.
Mio fratello parcheggia e subito ci dividiamo per le nostre strade.
STAI LEGGENDO
My boyfriend to pretend (il Mio Ragazzo Per Finta)
FanfictionIMPORTANTE: LA STORIA È IN FASE DI CORREZIONE E A BREVE USCIRÀ. VI CHIEDO UMILMETE PERDONO PER GLI "ERRORI" ORTOGRAFICI MA PRESTO CI SARÀ UNA SOPRESA! "Che cosa vuoi ancora da me? Dopo tutto quello che mi hai fatto passare? Sparisci dalla mia vita"...