Prologo

25 2 3
                                    

Sono ancora qua a provare a dormire l'ennesima volta con le cuffiette.
L'unica cosa che riesce a distrarmi dal
casino della mia vita è la musica.
Sono una frana a cantare, ma adoro ascoltare la musica, mi fa entrare in un mondo tutto mio, mi fa stare bene.
Boom, ecco che finisce il momento di isolamento.
Sentii la musica abbassarsi e guardai il telefono, c'era un messaggio da Giorgia.
Giorgia era una amica molto speciale per me, non l'ho mai chiamata migliore amica, ma beh credo che lo sia.
Lei era una persona parecchio strana, molto diversa da me, è sempre stata molto estroversa e aperta sempre alle nuove conoscenze, ma mi ha sempre fatto stare bene e mi ha sempre aiutata per ogni problema, è la tipica amica vera, o almeno credo.
Non ci sentivamo da parecchio, quasi una settimana, anche perché non volevo disturbarla dato che era appena partita in una città in America per le vacanze estive.
All'inizio mi chiese le solite cose della tipo, 'come stai?' 'Che fai?', poi mi disse che si stava divertendo un mondo e che aveva fatto un sacco di amicizie, anche se gli mancavo molto. Ormai qua da me era notte fonda, quindi le diedi la buonanotte.
Ero felice che si stesse divertendo e anche a me mancava tanto.
In seguito passai tutta la notte a leggere, ascoltare musica e riflettere su tutto quello che volevo accadesse quest'estate o l'anno prossimo, in realtà non avevo aspettative particolari ma desideravo soltanto qualcosa che mi potesse sconvolgere totalmente la vita qualcosa fuori dalla normalità quotidiana.
***************
Ei!
Ho scritto un prologo un po' povero ma odio i prologhi.
Quindi questa è solo una minuscola parte di quello che ho intenzione di scrivere.
Ho molte idee per continuare in meglio questa storia!
*Scusate per qualsiasi errore*
-Daiana

NightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora