Il miglior regalo di compleanno di Jason

784 72 31
                                    

<<Jason?! Non puoi spiare Nico e Will vestito così!>> Lo riprese Piper, la sua ragazza.

<<Perché? Non ti piaccio?!>> Chiese sicuro Jason

<<Ma guardati!>>

Jason indossava una tuta mimetica, due anfibi neri e un cappello anche esso mimetico con sopra alla visiera foglie messe a mo di cespuglio, e per completare il tutto si era spalmato due dita di grasso sotto gli occhi.

<< Beh? Cosa c'è di strano? >> Domandò il figlio di Giove.

<< Come "cosa c'è di strano?"?! Sembri pronto per una battuta di caccia nei boschi!>> Esclamò l'altra.

<<Non mi interessa! Io vado!>>

<<Ma come? Almeno salutami!>>

Il tono della figlia di Afrodite era intriso di aspettativa e desiderio che Jason placò con un bacio a fior di labbra. Bacio che, tra parentesi, aveva provocato a entrambi dei brividi che correvano per tutta la spina dorsale.

<< Okay Jas. Ce la puoi fare. Sei il fanboy per eccellenza. Vedo già i titoli dei giornali "Fanboy Jason rende canon la sua OTP" " La Solangelo diventa Canon grazie ad un valoroso super-fanboy".>> Mormorò tra se e se.

In quel preciso istante sei o sette ragazze della casa di Afrodite vestite come Jason si avvicinarono e furono salutate con abbracci calorosi e  vari fangirlamenti (?).

Successivamente si appostarono dietro a un cespuglio vicino alla mensa e attesero l'arrivo della coppietta.

Dopo numerose lamentele sulla scomodità del posto e sui rami che avrebbero potuto rovinare la manicure intravidero Will e Nico.

Tutti sfilarono dalle loro pesanti cinture di pelle una lice trasmittente e si sparpagliarono per la valle.

Si fecero il segno del pollice in su e misero in atto il piano...

Una delle ragazze, Kinsley spinse Will contro un albero un'altra si assicurò che Nico fosse l'albero...

E la Solangelo si stava baciando.

Tutto il gruppo degli S.U.S. ( Solangelo Unicorn Shipper ) iniziò a sclerare. Will e Nico, in seguito dissero che si sarebbero fidanzati.

Ci furono tante reazioni: il fangirlamenti o pianti di gioia. Ma quella più esagerata fu di Jason

Lui fu l'unico a svenire.

Al suo risveglio, la mattina dopo era il suo compleanno, e soprattutto si rese conto di aver ricevuto il suo più bel regalo di compleanno.

🎉 Hai finito di leggere Il miglior regalo di compleanno per Jason|| Percy Jackson 🎉
Il miglior regalo di compleanno per Jason|| Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora