Mamma:amore svegliati!!!
È già mattina.
Mamma:vestiti e vieni a fare colazione.
Prendo un top a maniche lunghe e una gonna dalla vita,dei tacchi neri e una borsa bianca.
Capelli sciolti con un pó di fondotinta,mascara e eyeliner e sono pronta.
Scesi per fare colazione.
Mamma:ho saputo che oggi esci con Nash!
Ariana:chi lo sa.
Mamma:cosa?
Ariana:niente!In verità dovrei uscire con Nash,ma anche Justin l'ha chiesto,e anche Dylan.
Ariana:vado con Johnson mamma!Saluta papà!
Mamma:Luke se n'è appena andato.
Ariana:ok.Salgo in macchina.
~7:45~
Arrivo con 15 minuti in anticipo.
Prendo i libri che mi servono per scienze.
Entro in classe e lì c'è Tracy circondata da ragazze.
Tracy:ok!Lui era lì e ha preso in pugno tutti quelli che mi avevano rapito!Era come un eroe!
Mi guarda.
Tracy:oh Ariana!E tu quando troverai il tuo eroe?
Ariana:a differenza tua,non mi sto sbrigando!Mi dirigo verso la mia sedia.
Ha una ragazza e poi chiede di uscire a me.
Che stronzo.Selena:ciao!!!
Ariana:ciao!!!com'è andata?
Selena:bene!Sai,ho sentito dei nuovi gossip!
Ariana:quali?
Selena:altri interessanti altri no,ma...il più interessante è quello su di te e che Justin,Nash,Dylan ti hanno chiesto di uscire oggi!
Ariana:non voglio nemmeno parlare ora.
Selena:con chi uscirai?
Ariana:o ne scelgo uno o nessuno.
Selena:sì.Ma se dovresti scegliere qualcuno?
Ariana:ovviamente Dylan.Ma vorrei conoscere di più Nash e se non esco con Justin probabilmente mi troverete morta domani.
Selena:e io non ti posso salvare perche esco con tuo fratello!Cosa?Luke?
Ariana:mio fratello Luke?
Selena:non te l'ha detto?
Ariana:no!
Selena:siamo usciti a pranzo ieri.Ecco dov'era andato.
Ariana:e quindi state insieme?
Selena:no.È solo un appuntamento!e comunque,Justin ti ha chiesto di uscire...ma se ieri ha salvato la sua ragazza da quei ragazzi della Woods?È la scuola che da sempre è stata nemica della nostra.
Ariana:lo avrà fatto per scherzo!Comunque,secondo te esco con Nash?E poi mi faró perdonare da Dylan con un pomeriggio di noi tre insieme!
Selena:certo!Nash è molto carino!
Ariana:grazie!!!Decido di uscire con Nash.
~campanella~
Prof:buongiorno ragazzi.
Tutti:giorno.
Prof:preparate il cervello perche ora...Entra Dylan.
Dylan:mi scusi per il ritardo!
Prof:siediti O' Brien!Allora,per questo gruppo vi divideró a coppie.Entra Justin e Daniel tutta in fretta.
Daniel:scusi per il ritardo!
Prof:andate subito a sedervi che vi dico le coppie!Noto che tutte e due avevano gli occhi viola.
Erano sicuramente dovute alle botte di ieri.
Il prof. annuncia i gruppi.Tra queste:
STAI LEGGENDO
BE ALRIGHT
Fanfiction"Prometto che da grande noi due staremo insieme." Tutto inizió da una promessa 10 anni fa. Nelle favole,anche se in mezzo ci sarà la tua mattigna cattiva,una strega,qualche creatura maligna,la storia finisce sempre bene. Come mai in questo mondo non...