QUI NON CE UN TITOLO OK?

40 3 2
                                    

ALLORA QUINDI IO SONO GIGI HADID E SONO BRUTTA .HO UNA FRIEND CHE SI CHIAMA LOURA E IL VOGLIAMO INCONTRARE HUNTER CAMERON JACOBM. ALLORA ANDIAMO A STARBUCKS E FACCIANO I SELFIE E TORNOAMO A CASA TUTTA NOSTRA I NOSTRI GENITORI SONO VIA PER LAVORO E VABEH PERCHE CE IL MIO BROH HAYES GRIER CHE MI COMPRA TUTTO.NOI ABITIAMO IN VIRGINIA.QUANDO GUARDIAMO I SELFIE VEDIAMO JACOB IN UNA FOTO E TORNOAMO A STARBUCKS E QUALCUNO MI HA PRESO DAI FIANCHI E MI HA CHIUSO GLI OCCHI MI GIRO.È. JACOB. SARTORIUS.E GRIDO:ROOOLFFFF MY LOVE..E CI BACIAMO.ALLORA LOURA VA VIA E DICE:BASTAH NE HO ABBASTANZA.NON SEI PIÙ LA MIA SISTAH FOEVAH...
MA IO NON LA CAGO E CONTUNUO A BACIARE JACOB.ANZI ROLFYM.E LUI MI DICE:IMANUS...IL NOSTRO AMORE È INDISTRUTTIBILE..E IO DICO :GIAH LO SOH .M.IL MIO ROLFY È SEMPRE STATO COSI DOLCE ANCHE SE LO HO CONOSCIUTO OGGI..CHISSA LOURA COME STA..ANZI NO CHISSENE FREGA .
QUANDO TORNO A CASA DICO A LOURA COME STA E LEI MI DICE:اياسايىيايعبايىيايعيا
E IO DICO :GIA TI CAPISCO..ANCHE A ME SUCCEDE...AD UN CERTO PUNTO SQUILLA IL PHONE..E IO DICO:
ME:SI?
X:SI PRONTO SONO IO JAMES
ME:OH JAMES NEESE OME STAI ?MIO CUGINO MIO
ORA TI LASCIÒ CHE DEVO CAGARE.
VADO IN BAGNO E VEDO LOURA CON IL POLSO ROSSO DI SANGUEH SI TAGLIAH.MOHDEHOHOH!E PIANGIAMO...E DICO:PERCHE?
LOURA:PERCHE NEL SELFIE MI HAI TAGLIATO CERA SOLO METÀ FACCIA...😢
ME :OH SCU SA...ORA
FACCIAMONE UN ALTRO...E IN QUEL MOMENTO LA SWEATSHIRT DI ROLFY SI MUOVEVA...
QUESTA STORIA NON FINISCE QUI

NON CE UN TITOLO Ok?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora