Say cheese

19 2 6
                                    


"ROSE PORCAPUTTANA" urlai nel telefono chiusa nel minuscolo bagno del nostro appartamento "eh che vuoi? " mi rispose la ragazza dai capelli bianchi "STO IMPAZZENDO E TU NON MI CREDERAI MAI " potevo fisicamente sentirla alzare gli occhi al cielo mentre sospirava "che cazzo succede, hai visto Ashton irwin?" mi chiese ironica "SI, A DIRE IL VERO LI HO VISTI TUTTI, SONO SUL MIO DIVANO IN QUESTO MOMENTO", "Elly il caldo ti da alla testa" rise leggermente " NO allora non hai capito un cazzo, devi venire qui subito OK? Ci sono i fivesos in costume da bagno SUL MIO STRACAZZO DI DIVANO", "mnhm.. si ok ciao Elly ci sentiamo più tardi" e attaccò la chiamata, fissai il telefono interdetta " pensa te sta troia mi ha attaccato in faccia " scoppiai a ridere, " mi è venuta un'idea" sorrisi.

Infilai l'iphone nella tasca degli shorts e aprii la porta del bagno, svoltai l'angolo e mi trovai davanti i ragazzi che seduti sul divano parlavano fra loro, mi venne un piccolo infarto che cercai di controllare quando Ash si voltò a fissarmi "hem guys could you please do a little thing for me?" dissi avvicinandomi al gruppo "yeep" disse Mike, "one of my best friends had to come here this morning but she is very late" loro annuirono "maybe if we take a picture toghether she'll came here quickly" sorrisero capendo subito cosa avevo in mente "Ok" disse Ash "sit here" e battè leggermente le mani sulle sue ginocchia " we will take a picture" sorrise, "oh porca puttana" dissi fissandogli le ginocchia, "Sorry?" chiese lui ,"ah nothing" sorrisi imbarazzata sedendomi sulle sue gambe, sentii il suo petto e le sue braccia avvolgermi, gli altri ci fissavano divertiti, ero bordeaux , "o-ok here we are" dissi estraendo il cellulare dalla tasca " say cheese " scattai la foto, io ero fra le braccia di Ash , Calum era spiaggiaro come una balenottera su di noi mentre sorrideva in maniera adorabile ,Luke e Mike facevano le corna con le mani mostrando la lingua "perfect" sorrisi ed inviai la foto a Rose.

Qualche minuto dopo mi chiamò "ELEKTRA CHE CAZZO SUCCEDE" scoppiai a ridere e mi alzai per tornare nel bagno " te l'ho detto Rose, li ho trovati sul ciglio della strada come cuccioli abbandonati" gridava come una matta "COME CAZZO SI ARRIVA A CASA TUA DIMMELO ORA" scoppiai nuovamente a ridere "Sono fra Peschiera e Sirmione da Bergamo ci metti circa un'oretta" , "ok ok arrivo subito, cioè è da pazzi..SE TOCCHI MIKEY TI AMMAZZO CI VEDIAMO DOPO" e mi attaccò nuovamente in faccia, "sta zoccola hahahaha mi ha attaccato di nuovo la chiamata".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WTF fivesos here!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora