Lorenzo's pov
Sono felice perché sento di aver fatto la cazzata più bella del mondo. E adesso dormo.
La mattina dopo
Stamattina le ho dato appuntamento al nostro bar e niente non vedo l'ora di vederla.
La vedo bellissima come sempre.
Viene verso di me e si siede accanto a me.
L:ciao. Ti devo dire una cosa
C:anche io.
L:comincio io.
Allora dalla prima volta che ti ho visto Cher mi sei subito piaciuta per la tua simpatia ,la tua dolcezza e la tua determinazione.
Mi piace il tuo modo di essere spontanea e di fidarti di me in ogni momento ,io voglio far parte della tua vita in un modo speciale. Io sono pazzo di te,ti amo.
C: e io provo la stessa cosa per te Lorenzo. Anch'io ti amo. Mi piace la tua simpatia,quando ti preoccupi per me ,quando parli con me di ogni cosa che ti passa per la tua mente ,della tua musica e di tutto.
Mi sono innamorata di te ,del tuo sorriso e dei tuoi bellissimi occhi blu mare .
L:ma veramente?
Dissi incredulo
C:Sì
Misi la mano sul tavolo lei mise la mano sulla mia stringendomela.
C:io però non ho mai avuto un fidanzato vero non vorrei che mi trattassi male sai
L:ti tratteró bene non ti preoccupare sei la mia principessa .
C:principe mio.
L:io adesso devo andare. Ci vediamo domani sera . Usciamo insieme?
C:okay Ciao.
La abbraccio la saluto e la vedo andare via.
Domani sera voglio che sia la serata più bella della sua vita, voglio renderla felice,sará la mia principessa per sempre.
Ciaoo!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Vi piace? Se,si commentate e votate .
#charenzoistheway
Bye bye fragoliners