Usciamo di casa e entriamo in macchina per andare agli studi di rtl perché i ragazzi dovevano spiegare ciò che era successo agli mtv awards con Mandelli. Alex e Angelica, io e Stash e Daniele alla guida. Stash, apriamo un capitolo. Io e Stash avevano avuto una specie di storia, ma basata soprattutto sul sesso, boh qualche scappatella, ma finiva lì, comunque credo che tra noi due ci sia un' intesa ancora oggi. Arrivati a rtl io e Angelica andiamo a fare colazione ad un bar lì vicino mentre aspettiamo il ritorno dei ragazzi.
...
Dopo un po' vediamo i ragazzi dirigersi verso la macchina abbastanza incazzati.
L: allora?
D: niente Mandelli ha detto qualche cazzata e ha detto che sono stati solo incidenti di percorso e che siamo ottimi amici.
An: vabbè dai sticazzi, comunque...andiamo al mare?
L: interessata, vedo.
An: vabbè non ci roviniamo questa splendida giornata di sole per un nano e andiamo al mare.
Al: io ci sto.
D: io anche.
S: se proprio devo.
L: sono obbligata.
Torniamo a casa e ci mettiamo i costumi, io un costume semplice bianco con dei laccetti tra il seno e degli slip con gli stessi laccetti sui fianchi.
Angelica costume nero con delle frange sul reggiseno a fascia e i ragazzi soliti costumi monocolore....
Arrivati al mare io corro mi spoglio e mi butto in acqua seguita da Daniele che mi raggiunge, si avvicina e mi dà un piccolo bacio e rimaniamo abbracciati. A rovinare quel dolce momento arrivano quei due stupidi di Alex e Angelica che ci travolgono letteralmente, poi piano piano col suo solito fare abbastanza sexy arriva Stash.
Rimaniamo per tipo mezz'ora in acqua poi usciamo perché io e Angelica avevamo l'ambizione di abbronzarsi.
Alla fine Alex e Daniele si sono bruciati Stash si è scurito leggermente e io e Angelica siamo tornate abbronzatissime💁🏽.
Stash stranamente propose di mangiare in un ristorante li sulla spiaggia. Ci divertimmo tantissimo e tornammo a casa ,soprattutto Alex e Daniele, ma anche io e Angelica, ubriachissimi😊.Ehi giiiirllsssss
Ecco il secondo capituloooo
Spero vi piaccia
Alla prossimaaa🐿😊