Era sabato e Lele si alza alle 8:00.
Chiama sua mamma che chiede di passarle Elo per poter parlare!
Allora Lele da a Elo un bacio sulla fronte,sul naso e poi sulle labbra e Elo si sveglia!
Lelr:Buongiorno mia mamma ti vuole parlare...
Elo allora parla e ride con la madre e Lele e contento di questo.
Alle 10:00 finiscono di parlare e si sveglia Chiara dicendo:Che ne dite di andare a mare?
Allora Chiara avvisa tutti ma vengono solo:Gab,lei,Andreas,Ari,Benedetta,Lele,Elo e Sergione.
Chia e Elo chiamano i loro padri per accompagnarli a Gallipoli,e cosi successe.
Tutti andarono in macchina di Chiara tranne Elo e Lele che andarono in macchina di Roberto.
Rob:Quindi tu sei Lele???Il fidanzato di mia figlia???
Lele:Em...Si!
Lele era tesissimo e aveva paura di fare brutta impressione con Roberto.E scoppiò in lacrime,Elo si avvicinò.
Elo:Oh!Amò che è successo *abbracciandolo*
Lele:Ho paura di fare brutta impressione con tuo padre...
Elo:Noooo...Amò tranquillo...decido io con chi uscire...dove uscire...e quando uscire...CHIARO?!
Lele:Si amore
Elo:Papà ma...quindi Lele...che voto gli daresti
Rob:Em...penso...4
Lele fece il musino ma Elo lo baciò.Al primo semaforo Roberto fece andare Elo affianco a lui e Lele lo lasciò solo soletto dietro.
Elo:Papà senti decido io con chi uscire perché ho 26 anni e sono donna...lui è ancora un cucciolo...il mio cucciolo...ha bisogno che qualcuna gli stia vicino...
Lele:Elo tranquilla se non piaccio a tuo padre non fa niente io ti amo e lo so...quindi...se lui vuole stiamo insieme altrimenti io continuerò a proteggerti e toglierti dalle grinfie di altri uomini che non ti meritano perché non sanno quanto vali!!!
Elo:Come il DJ che mi mise le mani addosso e tu l'hai spinto senza farmi male!
Lele:Si propio cosí
Roberto lì capì che era meglio lascarli stare.
Arrivati erano le 18:30
Lele si mise a giocare con gli altri come se non fosse successo nulla ma dentro di se soffriva.
Chiara:Facciamo una gara di corsa chi arriva prima vicino hai bagni ci state?E chi vince sceglie il prossimo gioco...
Tutti:Si
Chiara:Pronti...partenza...Viaaa!!!
Lele era secondo mentre Andreas primo.
Lele senti
:Ahi!
Era la voce di Elo,guardò Elo ed era a terra che si accarezzava la caviglia
Lele corse verso Elo,la baciò,la prese in braccio e la portò su uno scoglio...Lele:Aspetta princi...
Prese il suo marsupio e tirò fuori il ghiaccio istantaneo e una fasciatura...medicò Elo e la fece camminare