Tema

329 18 78
                                    

Benvenuti plebaglia di pokéfanatici!
Siete fan dei pokémon?
Avete voglia di scrivere una storia con delle idee originali?
Bene, allora questo concorso fa per voi!

Prima di cominciare vorrei dare un piccolo incitamento per una certa categoria di persone.

- Avrei un sacco di idee ma io non so scrivere bene e sicuramente ci saranno persone più brava di me...-

No! Va ne dovete fottere !
Sapete perché?
Perché in questo concorso il sottoscritto, insieme ad un'altra persona, valuterà con più peso l'idea piiuttosto che la forma.

Cominciamo!

Tema: storia di qualcuno (anche voi stessi) che possiede un pokémon nella vita reale. Massimo un'intera settimana, minimo due giorni.
Non voglio però vedere cosa come

Lunedì abbiamo fatto questo, martedì quest'altro...

Ma voglio una vera e propria storia.

Con questo non vorrei essere stato un po' troppo esigente ma preferisco essere franco.

I giudici saranno:

Il sottoscritto, ovvero Davidibla e Distopic_Lover

(Scusa nameless ma eri già impegnato con l'altro concorso, ci sarà una seconda volta 👍)

Infine bisogna chiarire certe cose:
Vietato copiare
Vietato superare la scadenza
Vietato cercare di corrompere i giudici ;)

Pena: squalifica immediata dalla competizione.

Il torneo comincerà quando avremo raggiunto la quota dei 10 partecipanti.

Se volete partecipare potete scrivere qui sotto (nei commenti) partecipo.
Potete iscrivervi quando volete, anche se è già cominciato.

Ps. Ci sarà un premio per i primi 3 o 5 o 7 classificati, dipende dal numero.

Concorso PokémonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora