POV BEA
7:00
Parte la canzone di Ariana Grande Dangerous Woman che ho come sveglia . Sinceramente questa notte non ho nemmeno dormito ero troppo agitata pensavo a tutto : ai compagni , alle prof , alle amiche , a tutto.
Vado in bagno e faccio una bella doccia rilassante , anche se non mi rilassa affatto, mi asciugo i capelli leggermente in modo tale da lasciare i capelli con i boccoli. Apro l'armadio e improvvisamente non trovo niente da mettere: sono nel panico, finché i miei occhi si fermano su un paio di jeans attillati color tiffany è una maglietta bianca e delle Nike grigie, mi trucco con eye-liner e mascara e un gloss rosa carne e mi spruzzo qualche gioccia di profumo e sono pronta.7:35
Scendo a fare colazione.
Mamma: ciao tesoro dormito bene?
Bea: Ciao mamy , beh abbastanza
Ma: Eri agitata vero,
Bea: pensavo solo ai compagni e spero di non trovare quelli delle media altrimenti mi suicido e vado dalla nonna( era morta e quindi andavo in paradiso)!
Matteo (compagno di mia madre): Beatrice vedi di non trovarti un fidanzato per poi portartelo a letto come tutte fanno eh altrimenti ti aspetta il collegio .
Si ecco mia madre e mio padre si separarono 7 anni fa e da lì non l'ho più rivisto e Matteo non lo sopporto più è arrogante e mi odio , ma la cosa che non sopporto è che mia madre gli dà ragione!A questo punto mangio una fortuna e bevo un succo di frutta dopo di che mi dirigo fuori e vado a scuola.
Appena arrivò a scuola vedo un gruppo di ragazzi che parla e sorride ( alcuni si baciano pure ) e mi ritornano in mente alcuni ricordi delle medie e gli occhi mi diventano subito lucidi. Intanto una ragazza di quel gruppo abbastanza alta con dei lunghi capelli neri ,vedendomi con lo sguardo perso e gli occhi rossi si dirige verso di me .
Xx: Hey ti senti bene? Comunque piacere sono Eleonora Gaggero e vado in 1º A
Bea: Em... Si sì scusa mmm... Io sono Beatrice Vendramin e anche io andrò in 1º A
Ele: Fantastico vieni che ti presento i miei amici
Ele mi prende per il braccio e mi trascina dai suoi amici . Non sono mai stata contenta del mio carattere , mi definisco timida, asociale , brutta , grassa e soprattutto sono di buon cuore e perdono sempre tutti , o meglio alle medie perdonavo sempre tutti infatti mi usavano come loro sciaquetta e mi scaricavano.
Appena arrivo da questi ragazzi ...
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
FanfictionÈ una storia saultrice Bea: promettimi che non mi lascerai mai Saul: Mai