Un'estate molto lunga con i 3 ragazzini paolo samu e Tommy.
Sono ragazzini che in estate, appena finita la scuola, posso combinare macello facendo cazzate e cose varie!
Hanno tutti e tre 12 anni.
L'ultimo giorno di scuola appena suonata la campanella tutti urlano e i paolo samu e Tommy vanno in piazza dove ci sono tutti gli altri per lanciarsi i gavettoni...
I tre ragazzini erano i più combina guai della scuola e venivano chiamati "i tre moschettieri" perché nessuno poteva stare separato dall'altro.
Appena arrivarono in piazza si nascosero dietro un albero di pino e paolo tiro fuori dallo zaino un palloncino enorme che poteva gonfiarsi fino a 10 litri.
Poi Tommy costruì un marchingegno che aveva la funzione da catapulta.
Tutti e tre con molta forza spinsero da un lato la catapulta e il palloncino iniziò a volare e a splendere nel cielo, ma facciamo finta che era un video in modalità moviola, bhe tutti a rallentatore scappavano e urlavano ma ormai il palloncino era esploso e tutti si bagnarono come se non ci fosse un domani.
Uno dei ragazzini bagnati vide che erano stati i moschettieri allora urlo forte:"che cazzo fate coglioni"
Tutti si misero a ridere e samu rispose " ma zitto pirla e vai a dormire".
Tutti tornarono a casa e i tre moschettieri andarono insieme nella casa di Tommy.
La famiglia di Tommy era inglese ma parlavano anche italiano .
La mamma di Tommy offrì una limonata a tutti e tre ma, come al solito, Paolo era un Combina guai e la svolta tutta nei pantaloni a samu...
Samu disse:"ma sei rincoglionito? Se ti prendo ti Svergino con un calcio!
Paolo iniziò a correre nel giardino con una canzoncina tipica Siciliana di quando uno scappa da un'altro.
Samu l'aveva quasi raggiunto ma paolo fece la finta e si fermò i colpo e spinse samu nella piscina della sorellina di Tommy.
STAI LEGGENDO
I Tre Moschettieri
HumorI tre ragazzini paolo samu e Tommy chiamati "I tre moschettieri" che combinano cazzate tutta l'estate