*avanti* dice il prof ed entra un ragazzo alto,occhi azzurri, capelli biondi e con un piercing al labbro....un bel pezzo d'uomo....e il prof *Hemmings sei in ritardo...* e lui *si e allora...la voglia di venire a scuola è poca per me* e il prof *mh...hemmings vuoi venire bocciato pure quest'anno?* e lui *ma chissene frega * dice per poi andarsi a sedere e io sussurro a Diana *ma chi è?* e lei *Luke Hemmings 18 anni fratello di Cher stato bocciato l'anno scorso* ah quindi è il fratello di Cher infatti un po si assomigliano....non è mica brutto Ahaha guardo Diana e vedo che lo fissa...per me questa qui ha una cotta per lui ihihihihi lo scoprirò più tardi....
*passete le ore con Milton, ora ci mancano 3 ore poi a casa finalmente* dice esausta Diana alzandosi dal banco, intanto mi alzo pure io prendo il mio zaino da per terra e sento sbattere delle mani sul mio banco di scatto metto lo zaino sul banco e trovo Luke davanti a me..mi guardo in torno e vedo Diana con delle ragazze che parlano e Luke *ciao bellissima tu sei?* e io *C-Costanza m-ma c-chiama-chiamami C-Costy t-tu?* Oddio perché balbetto io non balbetto mai oddio che vergogna lui ridacchia *stai balbettando perché? ....comunque sono Luke piacere * e mi sorride...il suo sorriso è WOW ma niente in confronto a quello di Louis....no aspetta che c'entra Louis....poi arriva Diana....e lei *Hemmings cazzo fai qui?* e lui *Styles...Diana....sto parlando con Costy...tu?...mi segui....mi ami....* si avvicina a Diana facendola scontrare col muro e lei *n-no H-hemmings b-basta* e Luke *perchè scusa ti piaccio?* avvicina i loro nasi e li fa scontrare.....secondo me tra Diana e Luke c'è qualcosa è pure diventata tutta rossa....carina....e lei *Luke smettila...spostati* e lui le tocca la guancia e gliela bacia *siamo già a buon punto mi hai chiamato per nome....* si sposta e lascia intravedere una Diana rossissima....mi guarda e dice *ci vediamo dopo Costy * poi si volta verso Diana *a dopo Styles* e se ne va io vado vicino a Diana e dico * Tutto bene?* e lei annuisce e mi chiede *sono rossa ?* e io annuisco ridendo *come un peperone* e lei *cazzo* e io *ti piace?* e lei *era il mio ex...mi aveva tradito con una che sarebbe una sottospecie di cugina....ex di harry.....e ci siamo lasciati poi mi sono messa con Niall ma...* e io *ma provi ancora qualcosa per lui vero?* e lei annuisce e io *quando vi siete lasciati?* e lei *l'hanno scorso* e io *ma è normale allora* lei annuisce e dice *dai andiamo se no ci danno per disperse ....,e......comunque acqua in bocca con gli altri su questo non deve saperlo nessuno nemmeno Giorgia ok*e io annuisco e poi ci dirigiamo in mensa dove troviamo i ragazzi nel frattempo il rossore di Diana era sparito ma una persona con occhio avrebbe capito che è successo qualcosa...oppure no.....ci sediamo io difianco a Liam e Giorgia e difronte a Louis , Diana invece si è seduta difianco a Niall ovviamente e Harry *comè andata in classe?* e io *bene dai voi ?* e Louis *se ti dico bene mento se ti dico male mento....cosa vuoi sentirti dire ahah* ride oddio amo la sua risata è così soave è bellissima o lui è bellissimo....okay basta.....e Giorgia *loro hanno sempre dormito io e Liam no* e Liam la fulmina e lei *okay forse solo Liam è stato attento io chattavo ehehe* e io rido poi tutti spostano lo sguardo su Diana che non ha fiatato e Louis *Di che hai?* e lei *niente perché lo chiedi?* e lui *perchè sei pensierosa* e lei *non sono pensierosa....io non sono Curtney* e loro ridono e io *chi è Curtney?* e loro mi guardano e io *che c'è * e Zayn *ehm.....no solo che........Curtney Stewart.....non lo conosci..* e io *senti vengo dall'Italia non da Doncaster o altri posti a me sconosciuti* sbotto credono sempre che io sappia tutto devono rendersi conto che vengo dall'italia non da posti come New york city.....non conosco tutta la Yorkshire....e Giorgia *raga in Italia quelli come voi non ci metterebbero mai piede* e loro ridacchiano....e mangiamo....dopo un po suona la campana e ci tocca ritornare in classe però poi mi scontro con....