la crocetta

6 1 1
                                    

Ero un po preoccupata💞
Thor non riusciva a saltare la crocetta , lui , bhe ,lui è un campione,dai lo sanno tutti a sempre saltato anche essendo un po vechcchiotto✋
Ma quel giorno NO
Ma il bello di tutto questo è che lui non saltava l'ultima solo quella le altre tutte a meraviglia...io mi preoccupati un po sinceramente non so perche ma mi preoccupati non sapevo manco cosa pensavo che idee di "preoccupazione" avevo in mente non lo so...
Feci una pausa e la mia insegnante cercava di capire il perche non voleva saltare...
Ma non lo riusci a capire



Dopo un po decisi di chiamare un veterinario solo per fargli un controllo....
Prenotai una visitina il 17/08 era perfetto era domani....
Con ansia aspetta il giorno dopo



La mattina seguente arrivai il veterinario con insomma tutte le sue attrezzature
Iniziai a controllarle gli zoccoli e andava tutto bene poi gli fece insomma un controllino e lo riprovai a montare il veterinario si accorse che il cavallo non riusciva a saltare perche appoggiava con molto peso sulla zampa destra anteriore e allora capi che forse il problema era quello ma non lo era...
Il veterinario dissi che quello non era un problema ...preoccupante dovevo solo farlo un po saltare fa solo per fargli capire bene
Ma il problema che aveva era la paura lui aveva paura di quel punto dove c'era selezionato l'ostacolo
Io allora gli chiesi se sapeva quale era la sua paura e il veterinario rispose facendo un sorrisino :oh cara mi spiace ma questo non lo posso sapere ...ha una fissa di quel punto ma non so quale mi spiace e dopo se ne andai via ...salutando con un : arrivederci!

AdventuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora