Il mio sogno si è avverato-la lettera

343 24 18
                                    

"Perfetto"mi dice la prof "sei in perfetta forma"
''Grazie professoressa ''risposi.
Dopo aver finito la lezione sono ritornata in camera,ho tolto i miei vestiti che era un vestito elegante(vestito sopra) ,mi sono struccata e poi sono andata a fare la doccia. A volte la doccia rilassa e ti toglie tutti i tuoi problemi che hai in quel momento e a me invece mi fa pensare con più lucidità,strano ma funziona. Penso e penso, a come sarebbe bello andare in una scuola insieme ad altre persone ma io non posso ,i miei vogliono il meglio per me ma a volte sanno essere davvero assillanti. Finisco di fare la doccia con questi pensieri, mi metto l' accappatoio ed esco(ho il bagno in camera)dal bagno della mia camera moderna ed elegante (foto sopra). Prendo l'intimo e me lo metto e intanto mi asciugo. Prendo dalla cabina armadio dei pantaloncini corti di jeans,una maglietta nera attillata con una camicia rossa a quadretti neri e scarpe comode nere(foto sopra). Anche se sono una principessa non vuol dire che non posso mettermi vestiti alla moda o da maschiaccio come li definisce mia madre. Esco e vado in giardino ci sono dei fiori bellissimi,dalle margherite alle rose,ma il fiore che mi piace di più è la rosa nera,bella ma oscura,elegante ma pericolosa ,con una foglia appuntita ti può graffiare il dito , con la sua semplicità e bellezza ti cattura nella sua trappola, mi raffigura sembro cosi normale ma sono molto pericolosa,contraddiscimi e finirai male ,cosi bella e pura ma allo stesso tempo cosí pericolosa che con uno schiocco di dita non riuscirai a realizzare i tuoi sogni o desideri perché avrai finito il cammino della tua vita.

Rimango ad ammirare quella meraviglia fino a quando non vengo distratta da una guardia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimango ad ammirare quella meraviglia fino a quando non vengo distratta da una guardia.
''Principessa sua maestà la regina la attende nel suo ufficio''mi disse inchinandosi.
''Certo, arrivo''risposi interessata al fatto del perché mi abbia chiamata.
Iniziai a camminare fino ad arrivare. al castello. Entro e vengo invasa dall'odore di lavanda-il fiore preferito di mia madre -raggiungo l'ufficio e busso.
''Avanti ''risponde una voce dolce e melodiosa ma allo stesso tempo severa. Apro la porta e mi siedo sul divano presente in quella stanza
''Madre mi avete chiamata'' domandai.
''Si ,vedi come sai tu sei un'ibrida tra strega e vampiro- annuisco anche se non riesco a capire dove voglia andare a finire con questo discorso sulle mie due parti- la parte vampira riesci a controllarla molto bene anche se non è ancora evoluta ma riesci comunque a padroneggiare i suoi poteri invece la parte da strega non sai come padroneggiarla e hai bisogno di imparare perciò è arrivata una lettera per la domanda di iscrizione alla scuola più prestigiosa e famosa per la sua ottima istruzione ,Hogwarts. Devi solo rispondere alla lettera via gufo se vuoi andare ma se non vuoi cercheremo un insegnante privato. Dimmi cosa farai figlia mia?'' mi domanda con un sorriso sulle labbra che si allarga alla mia vista che inzio a saltare per tutte le parti e che ripeto 'grazie mamma sei la migliore' o 'che bello andrò a scuola con altre persone, mi farò amicizie e aaaaa' inizio a sclerare.
Poi mi fermo e l'abbraccio ''mamma mi dai la lettera e cosi rispondo, e si ci voglio andare''. Mi da la lettera in mano e poi ride alla mia buffa faccia.
''Dai Sofia vai a rispondere alla lettera mentre io finisco il mio lavoro, ci vediamo a cena cara''annuisco e gli do un bacio sulla guancia. Sto per aprire la porta quando mi ferma
''Ah ,Sofia per cena vestiti elegante oggi ci saranno degli ospiti''mi informa.
''Chi mamma?''domando accigliata sul fatto di avere ospiti.
''Verrà Lux e la sua famiglia''mi risponde con un sorriso mezzo dolce e mezzo pervertito.
''Va bene , ma smettila con quel sorriso sulle tue labbra perchè tra noi non succederà nulla '' la informo con un sorriso sulle mie labbra.
Sbuffa ma poi inizia a borbottare,
''Uffa,io e Lilith avevamo già iniziato a fantasticare sulla vostra relazione da fidanzati e non da amici''.
Io rido ed esco dalla stanza scuotendo la testa per la sua infantilitá.
Sono felice finalmente ho realizzato il mio più grande sogno,andare in una scuola con altre persone facendomi amicizie con altre ragazze e raccontandoci segreti o parlando sui ragazzi.
'Bene adesso devo solo leggere la lettera,rispondere e prepararmi per la cena' penso prima di entrare in camera mia.

Hey ragazzi,
Eccoci qui in un nuovo capitolo .
Nel prossimo capitolo dovrò scrivere la lettera ma devo mettere un cognome per la protagonista ,Sofia, che sarà il cognome di suo padre e ne cerco uno anche per la madre che sia da regina strega-vampira.
Se avete qualche idea scrivetela e io sceglierò i due cognomi , non dimenticate di dirmi per quale persona andrà bene il cognome.
Mi scuso per eventuali errori e detto ciò ci auguro buone vacanze.
Alla prossima da Meri 😅😍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Principessa A HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora