se siete arrivati fin qua, beh, grazie mille. grazie mille per aver letto questa storia breve; grazie mille per averla votata (se lo avete fatto ovviamente); grazie per averla commentata e scusatemi veramente per il fatto che sia durata così tanto (un po' come un parto) ma purtroppo sono stata molto impegnata con la scuola e non ce la facevo proprio a stare dietro alla storia. poi mi vengono sempre in mente nuove idee per nuove storie e dovrei seriamente darmi una calmata lol.
NON sono una scrittrice, ci tengo sempre a precisarlo, e non sono brava a scrivere storie (ma neanche temi a scuola) come molte altre ragazze di cui leggo le storie che sono tipo ajdoajcjaj ma a me piace scrivere perché a volte mi vengono in mente idee, pensieri, riflessioni di cui sento il bisogno di scrivere.
spero che vi sia piaciuta come è piaciuto a me scriverla e grazie ancora per tutto e per i piccoli traguardi che ho raggiunto nelle classifiche di wattpad per le storie brevi.
volevo chiedervi di passare gentilmente a leggere le mie altre storie brevi (ultimamente ho solo quelle in testa anche se sto scrivendo una storia un po' più lunga su shawn mendes mlmlml) ;-)
comunque, ancora grazie, vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
diary / luke hemmings
Fanfictiondove una ragazza scrive una serie di lettere che vorrebbe mandare al ragazzo che le piace