capitolo 1

323 25 9
                                    

(Niente è più forte di me non riesco ha scrivere un cavolo di prologo e vabbe...buona lettura)

Mi veglio verso le 06.00 per prepararmi ad entrare nel mio incubo...la scuola ma non per i prof e per i voti ma per i compagni sono sempre stata quella ragazza messa da parte sono sempre stata l'amica di quella sono sempre stata un errore...ma tralasciando la mia paura più grande quando vado a scuola non sono i compagni in generale ma 4 di loro si chiamano Stefano,Giuseppe,Salvatore e Sascha...la mattina scesa dal autobus mi prendono da parte e mi danno la "dose" giornaliera di botte non so il motivo...mi picchiano prima delle lezioni a l'intervallo e se non sono abbastanza veloce anche alla fine delle lezioni...ma capita poche volte...i miei? Vivono con mio fratello minore negli Stati Uniti si ho 17 anni e vivo sola. E sto benissimo!
Ma che cazzo dico non sto bene anzi tutto il contrario sto uno schifo...odio tutto e tutti la mia unica salvezza? Un ragazzo ma non un ragazzo normale è dolce,simpatico e fa casino si chiama Manu su youtube e nella vita reale Emanuele Gallo so tutto su di lui è grazie a lui la mia esistenza non mi fa tanto schifo...
In tutto questo sono pronta e esco con le cuffie alle orecchie e la canzone 'l'ultima lacrima nera' di Manu amo questa canzone è stupenda...mi sento tirare il braccio prima di girarmi mi metto una mano che protegge la faccia perché sono sicura che sia Stefano lui abita ad un isolato da me...
Io: Ti prego non picchiarmi...
X: perché dovrei?
Tolgo la mano dal mio viso e vedo Manu che mi guarda amorevolmente...
Manu: Ila perché dovrei picchiarti?
Io: be...a scuola ci sono 4 ragazzi che lo fanno la mattina prima di entrare a scuola al intervallo e se non sono veloce a tornare a casa anche alla fine delle lezioni...
Manu: non ci posso credere ecco cosa sono quei lividi sulle gambe perché non me lo hai detto prima?
Io: non so...ma tanto non ci puoi fare niente...adesso vado ciao...
Mi giro però non riesco a fare un passo che Manu mi riprede per il polso e mi avvicina a se stringendomi sempre più forte io ricambio non ricordo quand'è stata l'ultima volta che mi hanno abbracciato...
Manu: cucciola adesso ci sono qua io non ti toccheranno più lo giuro...
Io: grazie...
Ci stacchiamo e mi prende per mano mi accompagna fino al entrata della mia scuola vedo da lontano i 4 ragazzi che mi fissano...
Manu: Ila senti ma dopo averti picchiato sono andati oltre?
Io: no...
Manu: sicura con me puoi parlare di tutto...
Io: no non mi hanno fatto altro...
Manu: mi chiedo come sia possibile toccare una ragazza perfetta come te...
Io: grazie
Arrossisco violentemente e lui se ne accorge si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia...
Io: grazie ancora ora però devo andare...
Manu: ti accompagno fino alla porta...
Io: ok
Sa: ma guarda un po chi c'è qui...ciao Manu...
Manu: Sascha che cazzo vuoi?
Sa: perché mi parli così? Sai che più mi fai irritare più saranno forti i pugni che riceverà la cara troietta qui presente...
Io: *sussurra* ti prego oggi no...
Sa: che cosa?
Sascha mi tira uno schiaffo
Manu: MALEDETTO!
Manu gli sta per tirare un pugno in pieno viso ma lo fermo in tempo poi lo prendo per mano e lo accompagno fuori...
Manu: Ilaria perché mi hai fermato?
Io: non fare il loro stesso gioco non essere un mostro come loro ti prego...
Manu: ma Ila...
Scoppio in lacrime
Io: ti prego *sigh*
Manu: ok lo faccio per te perché sennò sarebbero già tutti e 4 belli che morti!
Io: grazie *sigh*
Ci abbracciamo

Dolore... •Mates• •Manu•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora