Pov's Zayn
Non vedo l'ora di vederla stasera alla festa.
Sarà così bella come sempre,con i suoi capelli mossi sempre sciolti e le sue ciocche così perfettamente sfumate di un oro caldo.H:"Zaynn!"urla il mio compagno di stanza stordendomi
Z:"Che vuoi!?"urlo contraccambiando
H:"Sei pronto o no?"
Z:"No."Me lo chiede ogni volta,come le coppiette sposate che dicono "tesoro sei pronto" "no caro devo ancora mettermi trenta chili di trucco in faccia".
Ridicolo.
H:"Allora...chi inviterai a ballare questa sera!?"
Z:"Lola"dissi alzando le spalle
H:"L-lola?"disse stupito il riccio
Z:"Già... Qualche problema?"
H:"N-no."
Z:"Perfetto"dissi io dandogli una pacca sulla spallaNon so cosa ha da preoccuparsi.
Mi divertirò più di lui,eccome.Apro la porta seguito dal riccio
Arrivo alla sua con un mazzo di fiori blu il mio colore preferito e penso anche il suoIo:"Hey bellezza sei uno schianto"
L:"Hey anche tu non sei messo male"mi disse facendomi l'occhiolinoH:"Hey Jess"
J:"Hey..com'è?"
H:"E okey te?"
J:"Non c'è male"
H:"Vieni andiamo ti farò girare come una trottola stasera"
J:"mmh..waaaw"Mentre Harry faceva il casca morto con Jessie io parlavo con Lola,le dicevo quant'era bella così incredibilmente leggiadra in ogni suo movimento.La guardavo proprio in tutto.
Arrivammo alla festa,c'era molta gente ed io non dovevo perdere di vista Lola.
Pov's Lola
Sono arrivata alla festa con Zayn e gli altri, sono così emozionata che riesco mala pena a muovermi.
Z:"Mi concedi questo ballo?"
Io:"C-certo che si"risposi con un po di timidezzaBallammo per quasi 20 minuti ma dettagli.
Zayn si è allontanato un attimo per prendere qualcosa da bere,c'erano molti ubriachi la dentro.X:"Hey baby ho la macchina qui fuori se vuoi-"
H:"Lasciala in pace"
X:"Chi ti ha dato il permesso di interrompermi cespuglio?!"Okey...è una situazione un po critica
H:"Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi cespuglio arrappato!?"
X:"Adesso ti faccio vedere io chi è-"
Io:"BASTA!"dissi facendogli distogliere i loro sguardi uno dal pelato e l'altro dal cespuglio facendogli puntare sul mio.
X:"Io sono al bar se vuoi ancora fare un giro"disse guardandomi malizioso
Io:"Se se."***
H:"Lola che ci fai qui?"
Io:"Grazie,Zayn è andato a prendere qualcosa da bere"urlo con tutta la voce che ho in gola data la musica alta
H:"Ah...e ti ha lasciata qua in mezzo a tutti questi ubriachi"
Io:"Non sono tutti.. ubriachi"dissi gurdandomi in torno notando un bel po di vomito quindi inizio a pensare.
H:"Ne sei sicura?"
Io:"No"dissi guardandolo stupefatta
H:"Già... Senti devi sapere che-"Ed ecco che interrompono una conversazione che potrebbe essere stata seria.
Z:"Hey Loooola....come va?!"
Arrivò Zayn,ubriaco fradicio infatti mi stavo preoccupando non arrivava.
Io:"Ma cosa?"dissi spaventata.
I suoi occhi erano come assetati di sangue e...non sapevo spiegare il suo viso.H:"Zayn perché non te ne vai a casa"
Disse serio il riccio.
Z:"Che c'è hai paura che faccia del male alla tua ragazza!"
Io:"Zayn riprenditi ti prego..io n-non ti riconosco più!"urlai contro di lui con le lacrime agli occhi
Zayn mi si avvinghió a me come un polpo portandomi nel bagno delle donne.
Io:"Zayn cosa stai facendo!"Incominciò a baciarmi e a toccarmi.
Z:"Sta tranquilla piccola sono buono non ti farò mai del male"
Io:"MI FAI SCHIFOO!!"Dissi urlando più forte che potevo tirandoli un calcio nelle palle da fargliele scoppiare.
Ma lui non si arrese.Ero davvero nel panico non sapevo che fare solo chiedere aiuto.
Pov's Harry
Sentii urlare qualcuno dal bagno delle ragazze,la porta era chiusa a chiave e così lo sfondata.
Io:"LOLA!"
Era in pericolo sapevo che era nelle grinfie di Zayn.
L:"HARRYYY!"
Sentii la sua voce provenire dai uno dei bagni,fortunatamente la porta era aperta,così girai di scatto Zayn facendolo staccare dalle labbra di Lola
ficcandoli un pugno dritto sul naso.Io:"Stai bene"dissi premuroso
L:"S-si grazie"
Io:"Figurati"dissi un po in imbarazzo
L:"Mi accompagni a casa vero?"
H:"Certo"Arrivati in macchina si tranquillizza un po.
L:"E pensare che volevo e forse potevo essere la sua ragazza"
Frenai a quella parola.
L:"Ma che cazzo!?...AHIA"urlò all'improvviso facendo urlare anche me.
Io:"Scusa...non...volevo"Lei prese a gurdarmi male come per dire "ma what a fuck?"
Non parlammo per tutto il viaggio dopo la frenata.
Bussò alla porta per vedere se c'era Jessie dentro.
L:"Jess...sei li!?"sussurrò fuori dalla porta dato che erano 00:00.
Io:"Lola?"dissi a voce più alta
L:"Jess?"
Io:"Lola?
L:"Jeeess?!"
Io:"Lola?"
L:"Che c'è?...e poi perché cakkio urli?"mi chiese sempre a bassa voce
Io:"Puoi anche parlare più forte la festa dura fino all'indomani mattina"
Dissi io parlando a bassa voce come lei
L:"Ouh...giusto"disse con risata isterica
Io:"È evidente che non c'è nessuno"
L:"Ahh...non è vero ci sarà pur qualc-"Da dentro aprirono la porta facendo colpire la testa di Lola a essa.
Io scoppiai in una risata interminabile,lei piantò un gridolino.
J:"Ma la finite di rompere?"
L:"Scusa volevo sol-"
H:"Andare con Harry cioè me, da un altra parte"
L:"Eeeeesatto"disse notando il ragazzo che era con lei.
J:"Come vi pare"***
L:"Adesso che faccio!?"disse preoccupata ma io avevo già la soluzione pronta.
H:"Emh..probabilmente dovresti venire con me.
L:"Si ma..dove?"
H:"Se mi dai il tempo te lo faccio vedere no"
L:"Ok ok kepp calm...ma ho paura di te"
H:"Tranquilla non sono uno sto-"dissi fingendo un colpo di tosse
L:"Come!?"
H:"Ah...niente tranquilla"
Dissi fingendo di dirle di stare tranquilla data la situazione con Zayn.Ok non sono molto brava a scrivere ma spero che la capiate ahaha.
Che cosa faranno Harry e Lola?
Votate e commentate