Capitolo 4

12 1 0
                                    

Degli spari forano il pavimento recintato dalla sagoma, io e Steve ci lanciamo indietro per evitare di essere colpiti...

appena gli spari terminano delle persone sbucano dal pavimento...cerco di afferrare l'hk che però non trovo, dove è quel mitra del cazzo!

-Emily dietro di me, SUBITO!- mi ordina Steve che ha trovato un riparo.

gli uomini incominciano a sparare e la five 0 risponde al fuoco, mi sento inutile, devo assolutamente trovare il mitra, mi guardo intorno...ECCOLO!!

-Steve l'ho visto, coprimi!-

-Cosa...ma...daccordo!- Mcgarrett comincia a sparare mentre io mi fiondo verso l'arma afferandola, poi mi butto dietro a uno scaffale e mi metto in posizione di attacco unendomi alla squadra.

-buttate giù le armi, siamo della Five 0!- temporeggia Chin anche se non serve a molto... ok ne ho due in pugno... presi! Danny ne colpisce un altro e così anche Steve e Chin, ne manca uno, c'è l'ho. sto per premere il grilletto ma sento un rumore di azionamento della pistola dietro di me...

-mh mh tu non ucciderai nessuno- sussurra una delle due commesse, ecco, come se di problemi non ne avessi già abbastanza, prendo il mitra ma, cazzo ho finito le munizioni...

mi spara sulla spalla, ok l'ho sottovalutata e adesso che faccio, non c'è modo che gli altri mi vedano perché c'è troppo fumo quindi eliminiamo anche l'opzione di prenderle la pistola, di ricaricare il mitra non se ne parla...e non posso neanche tirarle un cazzotto perché ho una spalla fuori uso, mentre se avviso qualcuno mi becco una pallottola in testa...perfetto, SONO SPACCIATA!!

Ehi bella gente che ne dite del quarto capitolo? mi scuso se è un po' corto ma volevo mantenere l'effetto suspanse! cosa succederà a Emily? Commentate!! 

                                                                                Baci Baciosi Nutellosi!!                                                                                                                                                                                                    Nutellina_03


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Prezzo del DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora