100

37 3 2
                                    

Ho deciso che concluderò questa raccolta col centesimo capitolo.
Grazie a coloro -o meglio colui- che mi seguì sin dalla prima frase.
Grazie LaraLived che col suo concorso mi ha spronato a scrivere sempre più.
Grazie a mia madre e alla mia famiglia che mi sono sempre stati accanto.
Grazie a Barby perché è un'amica speciale per me come una sorella anche se è un po che non ci sentiamo (20barbara20 )
Grazie alla mia principessina di tre anni, la mia piccola sorellina che tutte le mattine si mette nel letto con me e ogni volta che sto male mi tira su il morale col suo sorriso.
Grazie musica, tumblr e Google+, grazie ai miei cantanti e idoli, grazie a tutti coloro che mi hanno dato ispirazione.

E ora l'ultima frase, devo ammettere che ho cercato a lungo un pensiero particolare per questo ultimo capitolo

L'adolescenza è sognare
L'adolescenza sono i rimorsi
L'adolescenza è essere insicuri
L'adolescenza sono le delusioni d'amore
L'adolescenza è odiare la distanza
L'adolescenza sono le risate, ma anche i pianti
L'adolescenza è incomprensione
L'adolescenza sono le corse sotto la pioggia
L'adolescenza è il profumo della persona amata
L'adolescenza sono le canzoni
L'adolescenza è urlare al mondo intero che esisti
L'adolescenza sono le sere piene di mancanze, vuoti e paranoie
L'adolescenza è contare i giorni da quando hai conosciuto una persona
L'adolescenza sono i papiri alle 3 di notte su whatsaapp
L'adolescenza è bipolarismo
L'adolescenza sono le felpe larghe
L'adolescenza è dire a qualcuno "con te è un misto tra ti amo da morire sposiamoci e ti odio fuori dalle palle"
L'adolescenza sono le sberle tirate a un ragazzo
L'adolescenza è il sangue che esce dai polsi
L'adolescenza è effettivamente il periodo più bello della tua vita


Grazie Alex per esserci sempre stato nonostante la merda di persona che sono.....


Mi sono dilungata parecchio lo so visto che dopotutto è solo una raccolta di citazioni e non ho molte persone che lo leggono ma io sono fatta così, mi piace dice ciò che penso, dilungarmi il lunghi discorsi è solo alla fine accorgermi che, si, sto proprio piangendo.

Un consiglio a tutti quanti voi:
-Andate a leggere i libri di fram41 perché è bravissimo, scrive cose stupende e io a ogni suo capitolo perdo delle lacrime, Francesco sei eccezionale ti auguro tutta la felicità di questo mondo e tanta fortuna con i tuoi fantastici libri.

Vi prego ragazze e ragazzi davvero andate a leggere un suo libro e resterete affascinati.

Ora un bacino a tutti voi che state leggendo questa frase e al prossimo libro.

~Karty💖

Frasi #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora