6

338 25 1
                                    

Camila durante le lezioni,iniziò a pensare a perché quella bellissima ragazza aveva scelto proprio lei ,cioè si chiedeva perché voleva essere  proprio sua amica ,non capiva cosa trovava  in lei .Non aveva mai perso una lezione ma quel giorno era immersa nei suoi pensieri così tanto da non notare il suono della campanella ,che segnava la fine delle ore .
-Camilla ci sei?vedi che dobbiamo andare a casa- ,a queste parole sussulto notando che erano rimaste solamente lei e Emily in classe ,così scusandosi si recarono insieme fuori dal portone ,dove le attendeva la sua ragazza .
Camila felice di vederla forse da lei cingendole i fianchi e lasciando leggero baci sul collo .
-ciao amore -disse sorridendo Camila,
-piccola-rispose la sua ragazza dandole tantissimi bacini .
Camila rise ,era felice con lei ,l'amava .
Poi si ricordò di Lauren ,e urlò-Amore ho fatto amicizia con una ragazza-,vide lo sguardo della sua ragazza farsi cupo e ciò fece preoccupare Camila ,che chiese -amore che hai?-,la fidanzata rispose-Tu sei solo mia -quasi ringhiando,per poi stringere forte Camila a se .
Camila sospiró ,ormai era abituata a queste sue piccole scenate di gelosia ma non riusciva a capire così ci fosse di male nel fare amicizia con altre ragazze,infatti,i suoi occhi divennerò lucidi,poiché aveva sul serio voglia di far amicizia con Lauren .Salutó la sua fidanzata e tornó nervosamente a casa,sperando che Lauren non l'avesse cercata ,era troppo nervosa per parlare con qualcuno ,l'unica cosa che voleva in quel momento era piangere .
Perché doveva sempre distruggere la loro felicità ,anzi la sua felicità con tutta quella gelosia ?
Arrivata a casa salutò frettolosamente ,e corse nella sua camera per poi buttarsi a letto e lanciarsi in un pianto liberatorio

Finalmente ho aggiornato ,scusate ma sono impegnata con lo stage scolastico lavorativo .
Domani posto il capitolo successivo.
Un bacino 😘

My Stalker (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora