Sono nata il 16 aprile del 2005, e adoro la mia famiglia, siamo tutti pazzi, uno più matto dell'altro... Sopratutto Leti, che prendendo ispirazione da me ha imparato a fare delle faccine buffissime in ogni situazione, mamma mi sgrida sempre per questo...ma non posso farci niente, in qualche modo dovevo tramandare le stranezze di famiglia ma i miei genitori volevano salvare almeno un componente dalla pazzia! (Impossibile, si sa)
Devo iniziare la scuola media a breve, mamma mi chiede ogni santo giorno se ho paura... Io le rispondo di no, perchè se le dico di SÌ,inizia a farmi un discorso lunghissimo che sicuramente non mi servirà a niente... In realtà ho un po paura, ma voglio avere paura da sola, pace...
Giulia è molto riservata con gli sconosciuti o con gli amici,ma con me non ha mai chiuso bocca, mi racconta come è andata a scuola ogni giorno, succedono talmente tante cose che un giorno di scuola sembrano 2 settimane...
La mia migliore amica si Chiama Sophia, è fantastica, ci vediamo ogni giorno a scuola, siamo state vicine di banco sin dalla 1ª elementare, e ci conosciamo da quando avevano otto mesi, che dire, siamo cresciute insieme 😍
Ci sono persone che odio nella mia vita, non esprimo antipatie con amiche e amici, per paura che lo dicano i giro, ma in questo diario sento che posso scrivere tutto, comincia a piacermi questa situazione, Comunque, la ragazza in questione chiama Geltrude Chiara, e pensa davvero in una possibile amicizia tra io e lei, che nervoso quando mi parla! Ha un atteggiamento insopportabile! Pensa che tutti siano a sua disposizione e,che se parli con una persona, stai ovviamente sparlando di Geltrude Chiara... Non mi va giù questa cosa...
STAI LEGGENDO
Una vita un po' disordinata
HumorUna ragazza di nome Ambra, sotto l'obbligo di sua madre, scrive un diario che duri per tutto l'anno di 1º media, che dovrà iniziare a breve, così da trascrive come si sente nella classe e alcuni piccoli segreti...