Cerchiamo qualcuno che si faccia carico di leggere le future storie proposte, su cui noi saremo in disaccordo; necessitiamo l'aiuto di una persona che abbia tempo e voglia da spendere in questo arduo compito.
Spesso dalle schede che ci inviano non riusciamo a comprendere appieno se il personaggio in questione possa essere davvero definito spinoso e, per ciò, dobbiamo andare a sfogliare il suo vissuto nell'opera dell'autore, per scovare i dettagli critici e farci un'idea più corretta.Noi, fondamentalmente, siamo alla ricerca qualcuno che abbia voglia di "recensire" per noi!
Ci teniamo a precisare che questo compito non va fatto per ogni candidatura in quanto il più delle volte noi admin, dalla scheda, siamo in grado di capire se tale soggetto rispetti o meno i criteri imposti.
Per questo ruolo chiediamo disponibilità, perciò se dovete dare esami in università o pensate che i vostri impegni lavorativi non vi permettano di leggere storie in tempi veloci non candidatevi.
EVITATE DI PROPORVI PER POI ABBANDONARE SENZA NEACHE AVVISARCI.Noi chiediamo di fare una recensione ogni 1/2 settimane e siamo abbastanza flessibili ma stanche di essere prese in giro da tutti quelle che ci hanno contattato.
Non faremo nessun nome ma sappiate che siamo rimaste molto deluse e non abbiamo ancora trovato nessuno di disponile ma soprattutto onesto nei nostri confronti.
Per diventare effettivamente nostri collaboratori dovrete superare un test d'ingresso (no, non siamo mostri mangia-bambini che vi daranno voti come a scuola, però abbiamo bisogno di sapere come operate), ossia recensire una storia che noi abbiamo già letto e di cui abbiamo già un'idea precisa.
Cosa DEVE esserci in questa recensione?
- la descrizione dei personaggi
- sono spinosi? Se sì perché, se no perché
- la inseriste nel nostro progetto?
- ciò che l'autore ha scritto sulla scheda è pertinente?
- cosa direste all'autore/autrice per migliorare?
Il tutto non stile lista della spesa, ma con un discorso il più omogeneo possibile; mi raccomando, argomentate le vostre idee.
Contattaci in privato per saper quale storia recensire. Vi faremo alcune domande.
STAI LEGGENDO
CACTUS PROJECT
RandomAvete dei personaggi con le spine? Hanno una personalità più spessa di un foglio di carta velina? Entrate a far parte del nostro movimento avendo così la possibilità di conoscere altre storie e nel frattempo promuovere la tua! Sii solidale!