Capitolo 2~

112 9 3
                                    

Vengo svegliata alle 3 del mattino a causa del pianto del piccolino.
Mi siedo sul letto e slaccio il reggiseno in modo da allattarlo.

-Non puoi provocarmi in questo modo- mi richiama una voce alle mie spalle.
Mi giro e mi trovo un Logan con una voce ancora rauca.

-Ti sembra il momento?-
-Sei tu che mi provochi non io-e alza le mani al cielo come se fosse la vittima.
Scoppio in una fragorosa risata cercando di soffocarla ma inutilmente.

-Zitti! Qui si vuole dormire!Razza di insolenti!- si lamenta una voce dall'altra parte del muro.

Per provocarlo ancora di più fingo un'altra risata ottenendo solo le peggiori infamie della mia vita.

Logan mi guarda con uno sguardo divertito e poi mi prende il bambino dalle brave stringendolo a sè.

Ripenso alla mia vita, a mio "padre", alla mia vera famiglia e alla mia vita futura.

Prendo un sospiro continuando a guardarli sorridere e ridere buffamente.

Sfilò il bambino dalla sue braccia e lo Poggio delicatamente nella culla, lo scuoto un pó, e mi butto a capofitto sul letto sentendo un tonfo dall'altra parte del letto.
Scoprí che buttandomi con così tanta forza da farlo cadere dall'altra parte.

Risi come non mai e mi stesi sul letto addormentandomi subito.

Ore 7:00
Mi alzai grazie al telefono, mi lavai la faccia e lavarmi i denti.

Preparai un caffè e delle brioches per Logan e appoggiai il tutto sul tavolo.

Andai a vedere come stava il piccolo e fortunatamente stava dormendo come un angioletto.

Sentì un lamento dall'altra stanza e capì che Logan si era svegliato e ,come sempre, aveva sbattuto il mignolo contro lo spigolo del letto.

-Spero ti muoia la famiglia- lo sentì urlare.
Mi piegai in due dalle risate causando il pianto del piccolo.

Sentì dei passi e vidi Logan imprecare camminando.

Sentì il mio telefono squillare e andai subito a prenderlo.

*numero sconosciuto*

Pensai di rifiutare la chiamata ma la curiosità nel sapere chi fosse

-Cara Hope,stai attenta a te a alla tua famiglia- i brividi si impossessarono di me.

bip-bip-bip

Aveva buttato giù.

Scesi velocemente le scale e lo andai a raccontare a Logan.

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Ma ciao ragazzuole!
Come va? Spero bene e spero anche che questo capitolo vi piaccia!
Buona domenica!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'ultima volta 2 ... || Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora