Hello everyone!
Se volete richiedere un trailer per la vostra storia, vi chiedo per piacere di leggere con attenzione il regolamento che trovate qui sotto. E attenzione: per richiedere è necessario commentare nell'apposito capitolo!
REGOLAMENTO1. La vostra storia deve essere pubblicata. Non importa il numero di capitoli, è sufficiente che sia presente su wattpad prima della realizzazione del video (e possibilmente che non venga eliminata poco dopo).
2. I personaggi devono essere necessariamente attori (non sconosciuti). Nel caso di cantanti (e/o modelli/e, in casi rarissimi, ma non TikToker o simili) sufficientemente conosciuti, posso accettare la richiesta solo nel caso in cui siate voi a indicarmi dove trovare il materiale in HD (e intendo proprio ogni scena necessaria).
In caso non fossi in grado di trovare il materiale adatto, ve lo dirò.
Nel capitolo "film e serie tv", inoltre, trovate alcuni dei film/serie tv da cui solitamente ricavo il materiale: date pure un'occhiata!3. Il trailer deve essere pubblicato in un apposito capitolo e/o nel primo capitolo della storia entro due settimane dalla realizzazione. Postarlo sulla bacheca o inserire il link nella descrizione non è sufficiente.
4. Per richiedere, come detto prima, dovrete commentare nella sezione "richieste", che trovate tra qualche capitolo. Se avete domande, vi chiedo per piacere di pormele qui e non nel capitolo dedicato alle richieste, per evitare di intasare i commenti.
Inoltre, controllate che le richieste siano aperte prima di commentare, altrimenti il vostro commento sarà cancellato per evitare confusione.5. IMPORTANTE!
Per poter creare il trailer perfetto per la vostra storia, ho bisogno della vostra collaborazione: solo voi conoscete a fondo la trama del vostro libro e sicuramente vi immaginerete già il trailer in qualche modo. Vi chiedo quindi di descrivermi dettagliatamente (non nella richiesta, ma solo una volta accettata — sarò io a contattarvi in privato) come vi immaginate il trailer; più sarete specifici, più sarò veloce. In molti casi dovrete anche dirmi dove trovare le scene in questione: basta che mi indichiate da che film/episodio di una serie TV prendere la scena, non serve che mi inviate i link delle clip.6. Per dimostrarmi di aver letto il regolamento, inserite la parola chiave bambi alla fine della richiesta.
7. Non richiedete lo stesso trailer in più servizi. Se avete fretta, ritirate la vostra richiesta da questo libro (prima che io inizi a svolgerla) e rivolgetevi ad altri, perché vi avviso da subito che ho veramente poco tempo per dedicarmi a Wattpad e quindi è molto improbabile che il vostro video sia pronto nel giro di una settimana.
8. Pagamenti: è sufficiente menzionarmi nel capitolo (qualunque esso sia) in cui posterete il trailer e seguirmi (solo una volta accettata/realizzata la richiesta). Non è obbligatorio, ma mi farebbe inoltre molto piacere se leggeste qualche capitolo di una delle mie storie ("How to (Eventually) Grow Up", "The Erased" o "Haunted") e mi faceste sapere cosa ne pensate.
IL MODULO LO TROVATE NELLA SEZIONE RICHIESTE!
In caso qualcosa non fosse chiaro, sono disponibile a rispiegare, basta chiedere nei commenti. Un bacio!
STAI LEGGENDO
B-Trailers | Richieste Aperte!
RandomRICHIESTE APERTE • Canale YouTube: baanshe • Archivio: B-Edits • Cover made by @_marivchaton_