TITOLO.
Tempesta ed EquilibrioAUTORE.
circoloparanoiaTRAMA.
Se due liquidi di colore diverso vengono mischiati insieme, la miscela tenderà al massimo equilibrio oppure al massimo disordine?Sembrava quasi un lupo che aveva appena catturato la sua preda, e la sua preda ero io.
Mi alzò il mento con due dita costringendomi a guardarlo. Aveva gli occhi talmente scuri da ricordarmi la pece. Neri da inferno, neri da buio e da paura. Neri da tenebra.Ma io lo sapevo, che dietro le sue tenebre, avrei trovato la luce. Per questo, non potevo smettere di cercare quella scintilla nei suoi occhi ed annegarci dentro era un bisogno pari al bisogno curioso di sapere di un bambino che vede il sole per la prima volta.
VIDEO.
Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma ho appena iniziato l'università e sto ancora cercando casa (N.B: sto cercando perché ho perso proprio ieri l'appartamento p-e-r-f-e-t-t-o, and that's why life sucks), quindi sto impazzendo, e tanto. Appena riuscirò a risolvere questo problema mi dedicherò alle altre richieste.Ma ad ogni modo ecco il secondo trailer, che spero sia di gradimento dell'autrice, a cui intanto ricordo di completare i pagamenti che trova nel regolamento di questo servizio.
Grazie per aver richiesto qui, a presto!
STAI LEGGENDO
B-Trailers | Richieste Aperte!
De TodoRICHIESTE APERTE • Canale YouTube: baanshe • Archivio: B-Edits • Cover made by @_marivchaton_