~

113 9 8
                                    

Ciao,mi chiamo Mary,ho 24 anni e vorrei raccontare prima che sia troppo tardi un episodio accaduto direttamente a me e che ha portato alla morte del mio ragazzo.


Mi ero appena trasferita dal mio fidanzato Bryan perché non potevo restare a casa di mia madre per suoi problemi che non starò qui ad elencare. Comunque Bryan era contento che finalmente andassi a vivere da lui e quindi mi trasferii. Lui viveva in un appartamento abbastanza spazioso e bello e visto che dei suoi amici vivevano a qualche isolato da lì e organizzavano delle feste, uscivamo molto. Una di queste sere tornai a casa da sola perché lui non si sentiva bene. Ero un po' ubriaca,ma ancora abbastanza lucida da vedere dove andavo. Fatto sta che dopo un po' per non so quale motivo mi fermai e guardai una casa dall'altra parte della strada. Credo che la cosa che attirò la mia attenzione fu una figura nera sul lato della casa che assomigliava a due ali enormi che finivano su una figura minuta che non riuscii a distinguere. Lo scambiai per un disegno.Quindi tornai a casa e mi misi a dormire la mattina dopo scoprii che in quella stessa casa che mi ero fermata a guardare erano morte 3 persone. Da quello che dicevano i giornali alle vittime era stato tolto il fegato e i toraci erano stati aperti con delle forbici. Bryan era sconvolto perché le tre persone lui le conosceva. Quel pomeriggio anche se non mi andava dovetti uscire e quando tornai a casa mi accorsi che sulla casa dell omicidio non c' era più il disegno che la sera prima avevo giurato di aver visto.

DEATH ANGELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora